Advertisement

Belen Rodriguez apre le porte del suo studio e con orgoglio mostra come è stato arredato dalla sorella di Caterina Balivo

Advertisement

Belen Rodriguez rende partecipi i fan delle sue recenti novità lavorative, aprendo le porte del suo ambiente professionale, mentre la sua vita privata sembra non regalarle le stesse soddisfazioni, dopo il rincorrersi di voci ed indizi sulla fine della storia con Antonino Spinalbese. La soubrette argentina ha deciso infatti di potenziare la sua immagine di ‘business woman’ investendo su un’attività sempre legata al mondo dello spettacolo, ma che la vede nelle retrovie.

Leggi anche: Stefania Sandrelli rivela il dramma vissuto: “Ho abbandonato mia figlia e le ho procurato tanta sofferenza”

Infatti la Rodriguez ha fondato, insieme alla sua socia ed amica Antonia Achille, un’agenzia l’Icona Production, che si occupa di personaggi della televisione, della musica, dello sport e dello spettacolo. Con entusiasmo ed orgoglio Belen ha deciso di condividere con il suo seguito su Instagram le immagini del suo ufficio, arredato da un architetto d’interni d’eccezione: Sarah Balivo, che è la sorella di Caterina Balivo.

Belen Rodriguez apre le porte studio

Belen Rodriguez apre le porte del suo studio

L’ufficio dell’Icona Production si trova a Milano, ma non si conosce la sua localizzazione esatta, mentre il suo interno è stato svelato con lo scopo di pubblicizzare la nuova attività professionale dell’argentina, che ha deciso di pensare al futuro investendo su un’attività professionale più defilata. Per l’arredamento dell’ufficio di Belen Rodriguez, Sarah Balivo ha creato un ambiente professionale all’insegna di un design essenziale ed elegante che punta sul concept stilistico del minimal chic. Un ambiente dai colori delicati, che vanno dall’ocra al marrone, e dai dettagli ricercati come mostra la presenza del parquet in terra che crea un bel contrasto con le pareti bianche, su cui sono appesi pochi i quadri con disegni a pastello.

Leggi anche: Il dramma di Adriano Celentano: la grave malattia che ha colpito il figlio Giacomo e sconvolto tutta la famiglia

Tra i mobili d’arredo spiccano tavoli in legno sui toni del marrone tenue e del bianco, mentre altri tavoli sono decorati da lastre di marmo con venature dorate. Oltre a poter contare su un ambiente interno sofisticato ed accogliente, l’ufficio dell’argentina vanta anche su un bel terrazzo rivestito di marmo scuro con pennellate bianche.

Belen Rodriguez apre le porte suo studio

Belen Rodriguez sui social oltre a mostrare il suo ufficio lo ha presentato con grande orgoglio commentando: “Ci tenevo tanto a farvi conoscere il nostro nuovo ufficio. Questa è la sala riunioni, questo è l’ufficio di Belen, qui è dove i ragazzi lavorano insieme, poi c’è la stanza di Antonia, la cucina e un altro ufficetto ancora. Come sono felice!”.

CONDIVIDI ☞