Advertisement

Belen Rodriguez senza freni sui tradimenti di Stefano De Martino: “Sono caduta in basso, è stato l’anno peggiore della mia vita”

Advertisement

Belen Rodriguez dopo una lunga attesa è stata protagonista di una clamorosa intervista a Domenica In, dove ha raccontato il periodo più buio della sua vita, non sorvolando sui motivi della fine della storia con Stefano De Martino per poi fare delle confessioni su Elio Lorenzoni: “Con lui sto vivendo un sogno, abbiamo intenzione di sposarci”. La showgirl argentina ha aperto il suo cuore, rivelando come le ripetute infedeltà dell’ex marito abbiano contribuito a farle vivere l’anno peggiore della sua vita: “Non lo do a vedere ma è arrivato il momento di avere bisogno di protezione, degli abbracci, del bene, sono sempre stata una donna molto caparbia, mi sono occupata di me da sola per tanti anni”.

Nel ricordare il suo arrivo in Italia la Rodriguez ha ammesso: “Non volevo lasciare la mia famiglia, l’ho lasciata con fatica, con 180 euro in tasca. I miei mi avevano dato un sacco di soldi ma con l’inflazione non erano tanti. Sono arrivata a Bologna e poi a Riccione, facevo la ragazza immagine in discoteca e casting per diventare modella, facevo quello che potevo”.

Nel definirsi una sognatrice ha confessato: “Lo sono anche oggi, non riescono a spegnere i miei sogni, ci provano ma non ce la fanno. Credo nell’amore, è per quello che insisto e persisto, faccio sempre le stesse cose aspettando un risultato diverso. Sarò in sedia a rotelle col catetere e ancora ci proverò. Ho bisogno d’amore, per me viene al primo posto”.

Belen Rodriguez, la confessione sulla depressione

Belen ha parlato con franchezza di come si è sentita “persa”, trovandosi a dover affrontare la malattia in solitudine esprimendo la sua delusione per come l’ex marito non sia riuscito ad essere il marito di cui aveva bisogno. “Non ha saputo amare, o almeno non ha saputo amarmi”. L’ultimo anno è stato duro per l’argentina a livello professionale e personale così ha spiegato il suo congedo da Tú sí que vales e da Le Iene: “Ero completamente smarrita, è stato l’anno più difficile della mia vita e non l’avrei mai messo in conto. Abituata a risolvermi i problemi da sola sono caduta in basso, più in basso che non si poteva”.

Belen Rodriguez Nel salotto di Mara Venier, l’argentina ha ammesso di essere caduca in depressione: “Ho iniziato a non respirare più, non mangiavo più, sono arrivata a pesare 49 chili, non volevo alzarmi dal letto, aprire le finestre. Aprire quelle finestre non è stato semplice, far entrare la luce in quella stanza buia, ma la luce piano piano è tornata, ha iniziato a infilarsi tra le lenzuola, tra i cuscini…Mi sono guardata e ho pensato: ‘Stai morendo’”. La showgirl ha anche confermato di essere stata in una clinica per intraprendere un percorso di cura.

Leggi anche: Noemi Bocchi rompe il silenzio, la frecciatina contro Ilary Blasi: “Non ho tempo per le cose che non valgono niente”

Mentre la sua relazione con De Martino si sgretolava, Belen Rodriguez ha dovuto combattere contro una depressione che la stava consumando trovando la forza nel suo nuovo compagno. La showgirl ha anche condiviso la sua felicità con Elio descrivendo la loro relazione come un “sogno”, ha rivelato che hanno intenzioni serie che includono piani di matrimonio. La stessa domenica; Stefano De Martino ospite a Che tempo che fa, non ha replicato alle accuse della sua ex, limitandosi a dire: “Io ho deciso di non rivelare la mia per il bene che c’è stato e per quello che c’è ancora, e soprattutto perché Belen è la madre di mio figlio”.

Leggi anche: Ciao Darwin, sul web pioggia di critiche su Madre Natura: esplode la polemica sul suo fisico

CONDIVIDI ☞