Advertisement

“Belen Rodriguez via da Mediaset”: la notizia bomba rimbalza in rete, non si parla di altro

Advertisement

Voci sempre più insistenti danno Belen Rodriguez lontana da Mediaset: la showgirl argentina con grande probabilità non sarà la protagonista nella prossima stagione televisiva de Le Iene e di Tu si que vales. La notizia è data da tempo per certa, dopo aver carpito il suo addio alla trasmissione satirica di Italia1, l’attenzione si è spostata sullo show di Canale 5 che l’ha vista affiancare per diverse edizioni: Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli.

Così è arrivata anche la soffiata del suo doppio addio, si insinua che non sia stata confermata a Le Iene mentre ha deciso di rinunciare alla co-conduzione di Tu si que vales. Si tratta per ora di semplici indiscrezioni, visto che al momento la diretta interessata non ha né confermato né smentito.

Belen Rodriguez lontana da Mediaset

L’indiscrezione è stata data da Giuseppe Candela, l’esperto di tv che firma articoli sul portale Dagospia che ha svelato la possibilità che Belen Rodriguez non venga confermata per la prossima edizione de Le Iene, Candela ha svelato che potrebbe essere sostituita da Veronica Gentili, ed infatti è stata avvistata insieme a cena con Davide Parenti, il papà della trasmissione di Italia 1.

Soffiata top su Belen Rodriguez Veronica
Veronica Gentili

Leggi anche: Palinsesti TV 2023/2024: Cambiamenti e Conferme per Rai1 e Canale5

Ma l’argentina avrebbe anche deciso di interrompere il suo legame con lo show del sabato sera di Canale 5, Tu si que vales, che l’ha vista al timone dal 2014. Anche se potrebbe non essere protagonista a Mediaset, la showgirl argentina si cimenterà con una nuova avventura in tv: è certa la sua presenza a Celebrity Hunted su Prime Video nel ruolo di concorrente, insieme a sua sorella Cecilia. Lo show in cerca d riscatto si è affidata alla personalità esuberante delle due argentine che potrebbero avere in mano le sorti di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il reality che vede dei nomi noti del mondo dello spettacolo sfuggire dall’inseguimento dei cacciatori, un team di professionisti nell’investigazione.

Leggi anche: Paolo Del Debbio nella bufera per l’uscita su Barbara D’Urso, il conduttore furioso sbotta in tv: “Vergognatevi, imbecilli!”

CONDIVIDI ☞