Belen Rodriguez, week end d’amore con Stefano: il gesto della showgirl fa impazzire i fan

Advertisement

Belen Rodriguez ha stupito ancora una volta i fan, compiendo un gesto particolare che ha letteralmente infiammato il web. La showgirl, che ormai non fa più mistero del fatto di essere ritornata assieme al suo ex marito, Stefano De Martino, si é concessa un romantico week end con quest’ultimo a Napoli. Dopo la rottura della relazione con Antonino Spinalbese, da cui é nata la secondogenita di Belen, Luna Marì, la showgirl ha voluto darsi una seconda possibilità per essere felice.

Nonostante l’accusa, mossa dal collega Valerio Pino, di essere stato agevolato nel lavoro proprio in virtù della relazione con la Rodriguez, De Martino ha tirato dritto per la sua strada, concedendosi un week end di amore e relax con la showgirl. I due hanno potuto trascorrere del tempo assieme senza i figli, come agli albori della loro storia. 

Tempo fa Belen Rodriguez ha dichiarato, nel corso di una puntata de Le Iene, che il rapporto con Stefano sarebbe finito un’altra volta. Tuttavia, adesso la presentatrice ha compiuto un gesto che ha fatto ben sperare i fan. Ciò che ha fatto la Rodriguez depone a favore di una ritrovata stabilità nel rapporto con il suo ex marito.

Belen Rodriguez: la story su Instagram che ha infiammato il web

Advertisement

Belen Rodriguez ha stupito i fan, pubblicando una story particolare che la ritrae nuovamente con la fede nuziale al dito. Era da tempo che la showgirl l’aveva riposta in un cassetto, non indossandola più, nemmeno dopo essersi ritrovata con il ballerino. Evidentemente, Belen ha ritenuto che questo fosse il momento più adatto per rinnovare la sua promessa.

Belen Rodriguez fuga romantica con Stefano

Stefano De Martino ha preferito assumere, invece, un atteggiamento più cauto, anche per il bene del figlio Santiago, mantenendo maggiormente il riserbo. Tuttavia, che tra De Martino e Belen Rodriguez sia ritornato l’amore é un dato di fatto, testimoniato anche dalle foto pubblicate dal settimanale Chi.

Il gesto di Belen Rodriguez é sicuramente molto eloquente, essendosi ricostituito l’originario nucleo familiare con il suo ex marito. L’aver indossato la fede nuziale ha fatto esultare i fan della coppia che hanno sempre creduto che l’amore tra i due non si fosse mai affievolito.

Advertisement

Leggi anche: La Pupa e il Secchione. Gianmarco Onestini spara a zero su Soleil: “Vuoi fare la gradassa, ma ecco cosa sei realmente”, pubblico sconvolto

CONDIVIDI ☞