La Pupa e il Secchione. Gianmarco Onestini spara a zero su Soleil: “Vuoi fare la gradassa, ma ecco cosa sei realmente”, pubblico sconvolto

Advertisement

Gianmarco Onestini, fratello di Luca, noto ex di Soleil Sorge, si é scagliato contro l’italoamericana dopo essersi esibito con Mila Suarez. Il giovane non ha gradito l’atteggiamento di Soleil, criticandolo anche dopo la fine della puntata de La Pupa e il Secchione. La Sorge ha rifilato uno zero alla coppia Onestini-Suarez, voto non obiettivo, a detta di Gianmarco, nonostante Soleil abbia cercato di dare una motivazione valida al proprio gesto.

Io ho dato uno zero e posso spiegarlo. Loro pensavano fossi di parte e invece sono stata gentile e ho dato loro dei consigli per migliorarsi…”, ha dichiarato Soleil, entrata in disaccordo anche con Mila che ha raccontato periodi difficili della sua vita. ”A me ha toccato molto la storia di Mila, che non ha potuto studiare, ma credo che dal passato bisogna riscattarsi e non continuare ad arrendersi e piangersi addosso…”, ha affermato Soleil, sotto lo sguardo severo di Gianmarco Onestini.

Lei non si é impegnata a migliorare e diventare meno ‘pupa’ e più secchiona. Inoltre, la loro esibizione non mi é piaciuta.”, ha concluso Soleil, non convincendo per nulla la coppia Onestini-Suarez. Gianmarco ha chiesto alla Sorge che voto avrebbe dato senza esibizione, sottintendendo che sia prevenuta. L’italoamericana ha risposto: ”Sei un secchione, fai la matematica…”, mentre Onestini le ha detto che non sa nemmeno rispondere e che ciò, a suo dire, denota che non potrebbe essere una ”secchiona”. L’alterco é andato avanti per un bel po’con Soleil che ha cercato di difendersi in ogni modo.

Gianmarco Onestini tuona contro Soleil: ”Il tuo zero é stato estremamente vergognoso”

Advertisement

Gianmarco Onestini ha inveito contro l’ex gieffina, dicendo: ”Il tuo zero é stato estremamente vergognoso!”, mentre la Sorge ha ribadito: ”Tesoro, vai a casa, il tuo gioco é finito!”. É intervenuta anche la Suarez, dicendo: ”Sei molto arrogante. Se io parlo del mio passato, io ne sono orgogliosa. Io non ho mai utilizzato il mio passato…”. A questo punto, la Sorge ha interrotto Mila, ringraziando Barbara D’Urso per averle dato la possibilità di partecipare al programma. 

Gianmarco Onestini contro Soleil Sorge

Non sai fare nulla, sai solo approfittare della gente per fare gossip…, ha rincarato la dose Mila Suarez, interrotta continuamente da Soleil. ”Gli altri sono falsi come te, perciò ti stanno facendo l’applauso.”, ha tuonato ancora la Suarez. Nemmeno Gianmarco Onestini ha smesso di battibeccare con l’ex gieffina, dicendo: ”Hai sempre dato voti bassissimi a noi due. Guarda, io lo so che ti senti forte e vuoi fare la gradassa, dando zero alle esibizioni. Adesso ti giri anche dandomi le spalle, come la maleducata che sei. Vabbé, ci sono abituato, dai. Lo so che alla fine l’unica cosa che puoi fare é girarti e fare la maleducata. Evidentemente sei abituata in questa maniera…”.

”Davanti a una performance puoi dare qualsiasi voto, ma nessuno si merita uno zero e lo sai.”, ha concluso Gianmarco Onestini. Quest’ultimo, come si legge su Biccy, ha continuato a dire la sua contro la giurata. ”Siamo in protesta contro le ingiustizie. Qui abbiamo una persona che personifica in pieno l’ingiustizia. A me piace la meritocrazia e le cose giuste…”, ha dichiarato Onestini con rammarico, per poi ribadire: ”Lei non riesce a dare i voti in maniera oggettiva. Per cose sue personali vota zero e quindi sbaglia in partenza…”. Evidentemente, Gianmarco ha voluto alludere alla storia tra Soleil e suo fratello Luca, irrimediabilmente naufragata. ”Dici che non ti comprendo, forse non sono alla tua altezza? […]. Sei una grande maleducata e dare zero é tutto quello che puoi fare, basta.”, ha concluso Onestini, completando il suo affondo contro la Sorge.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Clemente Russo minaccia il naufrago, Laura abbandona la diretta. Brutto momento televisivo: “Buttateli fuori”, pubblico furioso

CONDIVIDI ☞