Anna Oxa reduce da un’esperienza non di certo trionfale a Sanremo, ha concesso un’intervista fiume alla trasmissione di Rai 2, Belve rispondendo alle domande di Francesca Fagnani. Nel corso della kermesse canora, la cantante ha deciso di non rilasciare interviste scansando le domande dei giornalisti. La Oxa ha deciso di rompere il silenzio stampa a conclusione di Sanremo, raccontandosi al cospetto di Francesca Fagnani che ha firmato l’ennesima intervista per il suo programma in seconda serata.
Nel corso della puntata di Belve, in programma martedì 21 febbraio, la padrona di casa avrà modo di porre le sue domande pungenti a Wanda Nara ed anche alla cantante con la quale ha affrontato tanti temi. Tra le prime domande poste dalla Fagnani sulla decisione di non farsi intervistare durante Sanremo, Anna Oxa ha dichiarato: “Possono essere tantissime le risposte a questo e ci potrebbero essere risposte che in questo momento io non posso dare, che potrebbero essere legate a quel periodo lì, al periodo di Sanremo.
Quando un artista o, meglio, il suo management dice che no… la sua casa discografica, per il momento, non rilascerà interviste, cosa si fa? Si dice, va bene” – facendo il gesto delle mani per indicare soldi ha aggiunto – “Non puoi tu condannare perché tu vuoi soddisfare il tuo desiderio di non so cosa”.
Parlando invece del suo ritorno sul palco dell’Ariston, la cantante con un velo di emozione ha lasciato trasparire la sua totale soddisfazione: “Io sono contentissima perché non relaziono me, o la signora Oxa, a Sanremo, ma quanto io sia riuscita a portare alla nuova generazione qualcosa di straordinario che ritengo debba essere divulgato”.
Leggi anche: Renato Zero, le dure critiche contro Rosa Chemical: “Non ha preparazione artistica: non ci si improvvisa cantanti”
La Fagnani non ha sorvolato poi sul suo 25esimo posto in classifica a Sanremo 2023 con il brano “Sali (Canto dell’Anima)” commentando: “La gente è fuori da quella sala. È fuori da quelle aule. […] Non esiste un voto. Il vero voto è quello che tu hai trasferito, che è un voto differente. Se lei sente la parola voto, che non è un numero, potrebbe essere qualcos’altro”.
Leggi anche: Elodie, la rivelazione da Fazio: Elodie: “Sanremo mi ha uccisa, ho ancora la tosse nervosa”
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…
Un segreto difficile da custodire nel mondo dello showbiz Nel panorama dello spettacolo e della…
Un momento privato che si trasforma in bufera politica Quello che doveva essere un semplice…
La tregua tra Rai e Mediaset è già un ricordo? Negli ultimi tempi si era…
Un annuncio che fa impazzire i fan È un’indiscrezione che ha rapidamente acceso l’entusiasmo dei…
Una serata ricca di contenuti e tensione televisiva La prima domenica di settembre si prospetta…
Lontano dalla TV, ma con il cuore ancora sul palco Claudio Lippi da qualche tempo…