x

Advertisement

Elodie, la rivelazione da Fazio: “Sanremo mi ha uccisa, ho ancora la tosse nervosa”

Advertisement

Elodie, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, ha svelato alcuni interessanti retroscena, in merito alla sua partecipazione a Sanremo. Questo é un periodo molto felice per la cantante, non solo dal punto di vista professionale, ma anche privato. Come molti sanno, infatti Elodie ha ritrovato il sorriso accanto al campione di MotoGp Andrea Iannone. 

Di recente, l’ex allieva di Amici e Iannone sono usciti allo scoperto, rendendo pubblica la loro relazione. Elodie ha speso parole molto belle per il suo compagno, sottolineando il fatto che sia molto rispettoso. La cantante ha sofferto tanto per amore, soprattutto per la storia con il collega Marracash con il quale, secondo alcuni, sarebbe rimasta in buoni rapporti.

Proprio a quest’ultimo, infatti, é ispirato il pezzo ”Due”, presentato a Sanremo, come affermato da Elodie nello studio televisivo di Che tempo che fa. Il brano é stato interpretato in maniera molto sentita dall’artista che ha riscosso un notevole successo. Tuttavia, Elodie ha confessato che l’esperienza sanremese é stata tutt’altro che semplice per lei. 

Elodie da Fabio Fazio: ”Sono stata malissimo…il Festival mi ha uccisa”

Elodie non ha fatto mistero di essersi impegnata con tutte le sue forze per portare sul palco dell’Ariston un’esibizione ai massimi livelli. Tuttavia, come ha confessato lei stessa, ha dovuto fare i conti con alcune conseguenze, dovute al forte stress. É chiaro che tutti i partecipanti in gara a Sanremo abbiano dovuto sostenere una forte pressione psicologica, tipica dell’impegnativa kermesse canora. 

Elodie Che Tempo Che Fa

”Io sono stata malissimo, la settimana del Festival di Sanremo mi ha uccisa. Mi sono concentrata talmente tanto!”, ha rivelato Elodie che si é esibita anche a Che tempo che fa. Tuttavia, dopo la performance, l’artista é stata colta da una fortissima tosse,  per cui la Littizzetto é accorsa in suo aiuto, porgendole dell’acqua. 

Ho una specie di tosse nervosa, forse é l’ansia…”, ha confessato Elodie, aggiungendo: ”Non lo so. Non credo sia il mio abito, non sono allergica a nulla”. Al momento, anche se l’artista sta facendo i conti con qualche inconveniente, continua a godersi la sua relazione con Andrea Iannone, mentre non si sa come siano, adesso, i rapporti con il suo ex, Marracash, che non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla sua vita privata.

Leggi anche: Caos al Gf Vip, Antonella Fiordelisi al limite: rissa sfiorata con Micol

CONDIVIDI ☞