Advertisement

Belve, Federico Fashion Style rivela: “Mia moglie sapeva che sono gay, ora parlo io”

Advertisement

Intervistato da Francesca Fagnani a Belve, Federico Fashion Style si è aperto, affrontando argomenti privatissimi quali il suo coming out ed il rapporto con l’ex compagna, madre di sua figlia. Nel corso della terza puntata di quest’edizione di Belve sono stati ospiti: Emma Bonino, Stefania Nobile ed il mago dei capelli dei vip che si è fatto conoscere dal grande pubblico per il suo show “Il Salone delle Meraviglie”. Federico ha condiviso dettagli intimi sulla sua vita personale in un’intervista rivelatrice, parlando apertamente del suo coming out e del complicato rapporto con l’ex moglie, Letizia Porcu.

Nell’intervista condotta da Francesca Fagnani, Federico ha rivelato di essere gay, una dichiarazione che ha seguito la sua separazione da Letizia, con cui è stato in una relazione per 17 anni e ha una figlia, Sophie Maelle di 6 anni. l’hairstylist crede che Letizia avesse sempre sospettato della sua omosessualità: “Credo che lei l’abbia sempre saputo e l’abbia sempre immaginato. Non credo che se entra suo marito vestito di paillettes a casa una non si fa una domanda, forse c’è qualcosa che non quadra, qualcosa che non torna…Ma magari forse stava bene anche a lei”.

Belve, Federico Fashion Style il rapporto con la figlia

L’acclamato parrucchiere dei vip ha anche condiviso riflessioni sulla sua infanzia e adolescenza, rivelando di aver sempre saputo di essere omosessuale, ha affrontato sfide personali, tra cui disturbi alimentari, ma con il tempo è riuscito ad accettare se stesso e la sua identità.

Leggi anche: Il Colpo di Scena di “Affari Tuoi”: La Decisione Inaspettata di Chiara

Federico Fashion Style, Belve,Il rapporto con la figlia Sophie Maelle è centrale nella vita di Federico, nonostante le sfide ed i conflitti con l’ex moglie, rimane un padre devoto. “Per me è la mia ragione di vita quella bambina”, ma si è anche lamentato affermando: “Non è che non la vedo, la vedo secondo me troppo poco. Per me è la mia ragione di vita quella bambina, credo che non ci sia niente più di lei. Sono un padre particolare, posso essere un padre, posso essere una madre, posso essere il suo migliore amico…sono tutto per lei, io vivo per lei”.

Leggi anche: Tensione a Uomini e Donne: Maria De Filippi Interviene per Calmare Tina Cipollari

CONDIVIDI ☞