x

Advertisement

Belve. Patty Pravo, la rivelazione spiazzante: “Non mi sono mai rifatta”. La reazione di Francesca Fagnani è epica

Advertisement

Patty Pravo, all’anagrafe Nicoletta Strambelli, ha recentemente condiviso dettagli sulla sua vita personale e professionale durante una puntata di Belve. L’icona della musica italiana ha parlato con Francesca Fagnani apertamente del suo rapporto con le droghe, sottolineando che non è stata l’unica nel mondo dello spettacolo a farne uso. Molti artisti, secondo lei, hanno avuto esperienze con sostanze stupefacenti, indipendentemente dal fatto che lo ammettano o meno.

Francesca Fagnani, durante l’intervista, ha chiesto a Patty se avesse mai provato tutte le droghe disponibili, la risposta dell’artista è stata chiara e diretta: “Certo, ma chi è che fa questo mestiere senza anfetamina?”, “Sono più timidi a dirlo?”, ha incalzato la Fagnani che ha cercato di indagare chiedendole se facesse riferimento agli anni ‘70 oppure anche ad oggi. “In generale” – la replica della Pravo. La giornalista le ha poi chiesto dell’uso di anfetamine, e la cantante ha una spiegazione: “Stai sveglio: lavori talmente tanto che alle volte non dormi assolutamente, hai molta vitalità”.

Belve, Patty Pravo: “Io mai ritoccata”

Patty Pravo

Un altro argomento caldo dell’intervista ha riguardato la chirurgia estetica ed in questo caso Patty Oravo ha spiazzato la Fagnani dichiarando di non aver mai fatto interventi chirurgici, ad eccezione di alcune piccole iniezioni. Questa affermazione ha suscitato qualche dubbio, ma Patty ha ribadito la sua posizione, sottolineando che non ha mai avuto il tempo per sottoporsi a procedure estetiche più invasive. “Non mi sono mai rifatta, qualche iniezioncina, ma niente di che. Mi farei un lifting ma ci vuole tempo e io tempo non ne ho”. Alle sue parole ha fatto eco l’espressione attonita della conduttrice di Belve che ha rivelato perplessità.

Leggi anche: Belve, botta e risposta tra Francesca Fagnani e la Rai sulla mancata partecipazione di Fedez: “Ecco perché non può venire”

Parlando della sua vita amorosa, Patty ha rivelato di aver avuto cinque matrimoni, con tre di essi che si sono sovrapposti in un certo periodo della sua vita, ha anche condiviso alcuni aneddoti sulla sua collega Ornella Vanoni, sottolineando come a volte Ornella possa esagerare nelle sue storie. Riflettendo sui suoi primi giorni di fama, la cantante ha condiviso come suo padre le abbia concesso la maggiore età a soli 16 anni, nonostante ciò, ha ammesso di non aver mai gestito personalmente le sue finanze, affidandosi ad altri per tale compito.

Leggi anche: Raoul Bova a ruota libera a Belve, le confessioni privatissime su: ex moglie, omosessualità e Rocío Morales

CONDIVIDI ☞