Advertisement

Benedetta Parodi anche in vacanza non si ferma: “Non mi vogliono far riposare”

Advertisement

Benedetta Parodi sembra non trovare pace nemmeno durante le sue vacanze. La notizia, diffusa recentemente sui social, ha destato preoccupazione tra i suoi numerosi fan. Benedetta Parodi è diventata, negli anni, una figura di riferimento nel panorama televisivo italiano, celebre almeno quanto sua sorella Cristina, che ha conquistato il grande pubblico grazie alla conduzione di Verissimo. Benedetta, legata sin dal suo esordio ai programmi di cucina, conduce l’amato show “I menù di Benedetta”, in cui si cimenta in alcune ricette insieme a ospiti vip, con i quali conversa durante la preparazione.

La giornalista ormai diventata conduttrice televisiva di programmi di cucina, conduce da qualche anno anche l’edizione italiana del celebre programma “Bake Off Italia – dolci in forno“. Con i suoi modi sempre aggraziati ed eleganti, così come i suoi vestiti, Benedetta ha conquistato tutti, spettatori e spettatrici.

Negli ultimi giorni una notizia ha destato preoccupazione tra i fan di Benedetta: nonostante sia in vacanza, la conduttrice non sembrerebbe essere felice come ci si aspetta perché costretta a mantenere fede ad un obbligo. La conduttrice sarebbe in vacanza con alcuni suoi amici, ma questi, è evidente, non vogliono proprio lasciarla riposare. Infatti, Benedetta pubblica una foto in cui armeggia con una enorme pentola in cui, presumibilmente, ha preparato il cibo per la serata.

Benedetta Parodi: tra amore per la cucina e desiderio di relax

Indubitabilmente Benedetta ama cucinare, ma è probabile che in vacanza le piacerebbe anche rilassarsi e non svolgere una operazione che la rimanda al proprio lavoro, lasciando cucinare qualcuno per lei o, semplicemente, andando al ristorante. Nella foto pubblicata, Benedetta Parodi appare piuttosto provata mentre cucina, intenta a preparare una pasta per diverse persone, almeno a giudicare dalla quantità presente nella pentola. Chissà che uno dei suoi amici non si accorga della sua stanchezza e colga al balzo l’opportunità per prepararle una cenetta coi fiocchi senza che lei debba occuparsi di nulla, se non di mangiare.

Benedetta Parodi cucina

Leggi anche: Amici, l’ex vincitore ha travolto la sua vita cambiando persino nome: “Ha cancellato tutto il suo passato”

Sembra altrettanto chiaro che la conduttrice sia ben contenta di deliziare i suoi amici con dei manicaretti che solo lei può preparare, vista l’abilità acquisita in cucina. Chissà che Benedetta Parodi non sia una di quelle persone che non si fermano finché non si dice loro “basta” per preservare, dall’esterno, il riposo che una vacanza dovrebbe permettere, per fare sì che, al ritorno, si riprendano le consuete attività con maggior vigore.

Leggi anche: Uomini e Donne, l’ex dama se lo lascia sfuggire: “Voglio tornare ma non per conoscere un cavaliere”

CONDIVIDI ☞