Advertisement

Uomini e Donne, l’ex dama se lo lascia sfuggire: “Voglio tornare ma non per conoscere un cavaliere”

Advertisement

Pinuccia Della Giovanna, l’infermiera di Vigevano, ex dama di Uomini e Donne, ha espresso il desiderio di tornare nel dating show, ma non vuole tornare nel ruolo di dama, ma ha in mente un ruolo completamente diverso. In un’intervista con L’Informatore Vigevanese, l’ex dama ha confessato che vorrebbe tornare nel dating show. Non desidera rientrare nel parterre delle dame, ma ha in mente un altro ruolo, per questa ragione ha lanciato un appello a Maria De Filippi chiedendole di essere invitata nello studio dello storico programma pomeridiano di Canale 5.

L’ex dama che nei giorni scorsi ha lanciato il suo primo singolo, sogna di tornare a Uomini e Donne per esibirsi come cantante come ha precisato l’ex dama che ha detto: “Spero di poterlo presentare da Maria perché lei mi ha voluta bene, mi ha rispettata ed è il ricordo più bello che ho”.

Pinuccia Della Giovanna vuole tornare nello studio di Uomini e Donne

PinucciaPinuccia Della Giovanna ha raccontato a proposito della canzone, che il brano è stato scritto da Angela, che lei seguiva nelle sue serate danzanti, quando la donna le ha fatto ascoltare la canzone, ne è rimasta colpita e ha accettato di trasformarsi in cantante. L’ex infermiera di Vigevano che in studio si è spesso scontrata con Tina Cipollari, ha anche rivelato che è ancora in contatto con Alessandro Rausa, ma ha capito che tra loro non può nascere nulla.

Leggi anche: Checco Zalone, il racconto choc che colpisce il pubblico in sala: “Neanche le mutande mi hanno lasciato”

L’ex dama, però, non rimpiange la sua avventura nel popolare dating show di Canale 5 alla corte di Maria De Filippi, ed infatti ha ammesso: “La frequentazione non andava più bene, per cui sono rimasta a casa volentieri. In più non ce la facevo più coi continui attacchi che mi arrivavano!”.

Leggi anche: Scandali Uomini e Donne, la rivelazione spiazzante di Raffaella Mennoia: “Ecco come li scopriamo”

CONDIVIDI ☞