Benedetta Rossi, i dolorosi retroscena dopo l’intervento, ecco come sta: “Fa molto male, mi sento insicura e…”

Advertisement

In questi ultimi giorni Benedetta Rossi ha tenuto un filo diretto con i suoi fan sui social: così dopo aver condiviso con loro la notizia della sua operazione, li ha in seguito aggiornati dopo l’intervento alla schiena alle prese con il post operazione. Anche se non ancora in buone condizioni fisiche, per via del dolore e di altre problematiche associate all’operazione a cui si è sottoposta, la food ha voluto insieme a suo marito Marco Gentili rendere partecipi i fan dei suoi progressi poi l’operazione.

Dopo essere stata travolta dall’affetto virtuale del suo nutrito seguito di sostenitori, che le ha dimostrato grande sostegno prima e dopo l’intervento, la Rossi ha deciso di continuare le interazioni dopo aver postato un suo scatto dal letto dell’ospedale.

Il nuovo contenuto social che Benedetta Rossi ha voluto condividere su Instagram ha documentato il suo ritorno a casa, dove ha trovato il calore del suo inseparabile Marco e del suo affezionato cane Cloud. “Che bello fare colazione a casa, è davvero una bella sensazione” – questo il commento di Benedetta a cui ha risposto il marito: “Il mio amore ha bisogno di uno shampoo”. Un botta e risposta proseguito con lei che con la sua spontaneità ha aggiunto: “Ho chiamato zia Rossella che ha il lava-teste e tra oggi e domani viene a lavarmi i capelli”.

Benedetta Rossi aggiorna i fan dopo il suo intervento alla schiena

Advertisement

Ma parlando delle sue condizioni di salute in seguito all’intervento, la popolare food blogger non ha negato di provare ancora qualche disagio e doloretto, dopo un’operazione delicata che temeva e che rimandava da un po’ di tempo. “Fa male, sono quindici centimetri di taglio e mi sento insicura quando mi giro perché sento delle fitte. Quindi mi dico di andare piano, l’intervento è stato venerdì. Però stanotte ho dormito”. Non è mancato l’intervento del suo compagno di vita e di lavoro che ha replicato sprezzante: “Ti sentivi sicura perché c’ero io” –  e Benedetta gli ha fatto eco: “Sì, un pochetto sì”.

Benedetta Rossi dolorosi retroscena
Instagram

Leggi anche: Benedetta Rossi, il triste annuncio sulla sua salute: “Devo operarmi, non posso più rimandare”. Fan distrutti

Un contenuto social che si è concluso con gli auguri del marito a rimettersi presto in forma. Anche questo post condiviso su Instagram da Benedetta ha ricevuto una valanga di commenti da parte dei numerosi fan che la seguono, e che negli ultimi anni le hanno permesso di diventare un vero e proprio fenomeno social senza precedenti. I numerosi followers attendono con ansia il suo ritorno al lavoro a caccia delle sue ricette fatte in casa, votate alla semplicità ed ai sapori genuini della terra, degli ingredienti che non mancano mai nella sua cucina.

Leggi anche: Benedetta Rossi, le reali condizioni di salute e la prima foto dopo l’operazione: fan in grande apprensione

Advertisement
CONDIVIDI ☞