Benedetta Rossi, famosa foodblogger, è ritornata a casa dopo aver subito un intervento, ma pare ci sia un altro problema. La Rossi si è fatta amare dal pubblico appassionato di cucina e ricette, entrando nelle case degli italiani con estrema naturalezza. È proprio questo ciò che conquista di Benedetta: vederla preparare succulenti manicaretti la rende molto vicina al suo pubblico; praticamente, una guida insostituibile anche per chi non sa destreggiarsi bene tra i fornelli.
Di recente, purtroppo la Rossi ha dovuto subire un delicato intervento alla schiena. La foodblogger, consapevole da tempo di doversi sottoporre all’operazione, ha dovuto posticiparla, per via della pandemia. Tuttavia, il giorno decisivo è arrivato e l’operazione è andata bene, anche se adesso Benedetta sta facendo i conti con un altro inconveniente.
Parlando dell’operazione subita, la Rossi ha dichiarato: ”Ci sono 15 centimetri di taglio…”, ma ha affrontato il tutto con coraggio e determinazione, assieme al marito. La famosa foodblogger non vede l’ora di ritornare al suo lavoro che ha sempre svolto con costanza e passione, pubblicando anche tre libri: Fatto in casa da Benedetta, volume 1 e 2, e La cucina di casa mia.
Benedetta Rossi ha svelato su Instagram l’insorgenza di un altro problema durante il decorso posto-peratorio. La donna ha lamentato una scarsa vitalità; in pratica, la nota foodblogger ha avvertito un profondo senso di stanchezza che le impedirebbe di svolgere tutti i suoi impegni quotidiani. ”Mi sento tanto stanca, dormirei sempre”, ha affermato sui social.
Non bisogna dimenticare che un’operazione come quella subita da Benedetta necessita che il corpo riprenda pian piano i suoi ritmi, senza dannose forzature. Dunque, la foodblogger dovrà attendere un altro po’, prima di ritornare in perfetta forma e potersi dedicare anima e corpo alla sua passione per la cucina. I suoi fan la stanno aspettando, consapevoli del fatto che le serva il giusto tempo per riprendersi.
Leggi anche: Benedetta Rossi, i dolorosi retroscena dopo l’intervento, ecco come sta: “Fa molto male, mi sento insicura e…”
La Rossi ha abituato il suo pubblico ad un sorriso solare, unito ad una rassicurante presenza che la rendono una tra le più amate esperte di cucina. Non resta che attendere il suo ritorno, sicuramente necessario per chi ha bisogno di una guida preziosa per destreggiarsi nel complicato mondo dell’arte culinaria.
This post was last modified on 28 Gennaio 2022 16:21
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…