Advertisement

Beppe Convertini, terribile incidente in moto: “Mi hanno tagliato la strada”

Advertisement

Beppe Convertini, noto conduttore televisivo, ha recentemente subito un grave incidente in moto che ha lasciato il suo volto “completamente distrutto”. L’incidente è avvenuto a Roma, quando una macchina ha improvvisamente tagliato la strada a Convertini, causando un forte impatto.

Nonostante la gravità dell’incidente, Convertini è rimasto determinato e ha continuato a lavorare. “In queste due settimane ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto, punti di sutura“, ha condiviso su Instagram. Questo senso del dovere, ha spiegato, gli è stato inculcato dalla sua famiglia e dalla sua amata Puglia.

Il recupero di Beppe Convertini dopo l’incidente in moto

Dopo l’incidente, Convertini è stato ricoverato presso l’Ospedale San Filippo Neri a Roma, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico al volto. Grazie all’abilità del dottor Scopelliti e del personale dell’ospedale, il naso e l’occhio di Convertini sono stati ripristinati.

Convertini ha anche espresso la sua gratitudine per il sostegno ricevuto e ha condiviso un messaggio di gentilezza verso gli altri pazienti dell’ospedale. “In ospedale si fanno tanti incontri con persone che stanno soffrendo realmente e necessitano di aiuto, almeno ricordiamoci di regalare loro un sorriso, la terapia più importante assieme alla preghiera”, ha scritto.

Nonostante l’incidente e la conseguente operazione, Convertini ha dimostrato un notevole spirito di resilienza. Ha continuato a lavorare, registrando episodi di Linea Verde, uno spot pubblicitario e altri progetti, nonostante le sue ferite. Ora, però, si prenderà un po’ di tempo per riposarsi e recuperare.

Leggi anche: Chi sostituisce Lucia Annunziata dopo le dimissioni Rai: ”Ecco chi prende il suo posto…”

CONDIVIDI ☞