Bianca Atzei, dopo il dramma dell’aborto c’è l’ha fatta, il tenero annuncio: “L’ho desiderato più di ogni altra cosa al mondo”

Advertisement

La gioia incontenibile di Bianca Atzei e Stefano Corti, inviato de Le Iene, ha spinto la coppia ad annunciare sui social la lieta novella: i due aspettano un figlio. Dopo il dramma che la coppia ha voluto condividere con i propri fan lo scorso autunno, parlando del loro dolore per un aborto spontaneo, la cantante e l’irriverente iena hanno comunicato che presto diventeranno genitori: il nascituro/a dovrebbe venire al mondo nei primi mesi del 2023.

La coppia, che sta insieme dal 2019, dopo aver fatto sapere di aver vissuto un momento doloroso aveva anche svelato che non si sarebbe arresa perché desiderosa di formare la propria famiglia. Per Stefano Corti non si tratta della sua prima volta da papà, visto che ha già un figlio di 10 anni nato da una passata relazione. Invece per la cantante sarda questa è la prima volta, e pare che abbia seguito il proposito che si era prefissata quando lo scorso ottobre ha affrontato il tema del suo aborto: “Bisogna solo andare avanti, sono sicura che arriverà di nuovo qualcosa di bello. Tengo ancora vivo il sogno di diventare mamma. Torno a sorridere”.

La gioia incontenibile di Bianca Atzei e Stefano Corti: la lieta novella

I futuri genitori hanno annunciato la lieta novella pubblicando sui social una foto sulla spiaggia di Ibiza, scelta come meta di vacanza da Bianca Atzei e Stefano Corti. Uno scatto tenero che ritrae la iena mentre bacia il pancino della cantante, che indossa un bikini giallo fluo in riva al mare. La cantante ha annunciato su Instagram di aspettare un bambino allegando allo scatto la didascalia: “Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore”.

Advertisement

Bianca Atzei incinta

Leggi anche: Tiziano Ferro, grossi guai per il cantante: “Pignorati 9 milioni di euro”, ecco perché

Oltre al tenero scatto della coppia, l’annuncio della dolce attesa è stato correlato sul profilo Instagram della cantante anche da un altro contenuto social, alquanto intimo: la coppia ha deciso di condividere anche il video dell’ecografia del loro bambino. La gioia è tornata ad allietare la vita della coppia, che non ha perso la speranza di avere un bambino insieme superando la sofferenza di un lutto che ha scosso profondamente Bianca Atzei, la quale non ha mai nascosto il grande desiderio di poter diventare mamma.

Leggi anche: Detenuta mette incinta le compagne di cella nel carcere per sole donne: ecco cosa è accaduto

Advertisement
CONDIVIDI ☞