Bianca Atzei e Stefano Corti notte da incubo alle prese con il piccolo Noa: “Era inferocito, voleva solo stare…”

Advertisement

Bianca Atzei nel ruolo di neo mamma ha avuto le prime difficoltà, alle prese con il piccolo Noa Alexander, il figlio avuto da Stefano Corti e venuto alla luce lo scorso 18 gennaio. Dopo aver annunciato il lieto evento sui social, i genitori al settimo cielo hanno presentato virtualmente il piccolo Noa Alexander: la cantante sarda tramite il proprio profilo Instagram ha reso partecipi i suoi fan sui primi momenti insieme al piccolo.

Foto e video hanno immortalato i due neo genitori mentre si danno il cambio di notte per dare la poppata al piccolo, con il quale devono familiarizzare a pochi giorni dalla sua nascita. Il momento più coinvolgente è stato quello della prima notte a casa del primogenito della coppia formata da Bianca Atzei e Stefano Corti, come da alcune storie su Instagram.

Bianca Atzei e Stefano Corti alle prese con il piccolo Noa Alexander

Tra gioia e stanchezza, Bianca Atzei e Stefano Corti si sono mostrati sui social mentre si occupano del piccolo di casa. In particolare ha riscosso grande interesse il selfie di coppia con il loro bambino alle 5.55 di mattina, una pubblicazione datata 23 gennaio, a conferma della pianificazione fatta insieme per regolarsi con le poppate giornaliere e notturne. Invece Stefano Corti ha condiviso sui social un video alle 2.20 della notte, nel quale ha spiegato i capricci notturno del figlio: “Noa è inferocito, continua a piangere. Si calma solo se mi alzo in piedi”.  

Bianca Atzei prima notte incubo
Instagram
Advertisement

Leggi anche: GF Vip 7. Antonino Spinalbese tuona contro il vippone: “Un cog***, un buffone”

Prima di documentare i primi momenti di vita del piccolo, Bianca Atzei ha parlato anche dell’esperienza del parto di dichiarando che per lei si è trattato di uno dei momenti più belli della sua vita, visto che desiderava la maternità da tempo. La cantante ha svelato che da sempre voleva diventare mamma ed in seguito ad un recente aborto è riuscita a rimanere incinta, in seguito alla divulgazione della bella notizia si è mostrata insieme al suo pargoletto.

Leggi anche: Domenica In. Andrea Piazzolla in lacrime ricorda Gina Lollobrigida, la commozione di Mara Venier che rivela: “Ho preso una denuncia per…”

CONDIVIDI ☞