Bianca Guaccero sconvolta, ennesima batosta dopo la chiusura di Detto Fatto: “Barbara D’Urso le ha ‘rubato’…”, fan gelati

Advertisement

Brutto colpo per Bianca Guaccero: l’attrice pugliese che ha recentemente detto addio a Detto Fatto, che ha chiuso per sempre i battenti, ha ricevuto un altro schiaffo da parte di Barbara D’Urso. A quanto pare dopo la grossa delusione per la chiusura del factual show di Rai 2, la Guaccero potrebbe subire un “maltolto” da parte della conduttrice di Mediaset, che è stata avvistata con una conoscenza molto vicina alla pugliese.

Alla batosta ricevuta con la chiusura di Detto Fatto che ha subito un pensionamento forzato dopo la sua decima edizione, si potrebbe aggiungere un’altra sferzata che potrebbe raggelare Bianca Guaccero, che ha fatto di tutto per tenere al meglio le redini del programma ereditato da Caterina Balivo, puntando su un cast di collaboratori fidati. E proprio uno di loro è stato avvistato insieme a Barbara D’Urso, insinuando molti sospetti e le immancabili malelingue.

Barbara D’Urso, brutto smacco a Bianca Guaccero

Il pubblico di Rai 2 grazie a Detto Fatto ha potuto conoscere l’estro di Gianpaolo Gambi, che per diverse edizione è stato proprio la spalla dell’attrice pugliese al timone del contenitore pomeridiano di Rai 2. Gambi, con il suo ecletticismo e la sua verve ha supportato la conduzione della pugliese con i suoi sketch comici, conquistandosi il ruolo di ospite fisso a Detto Fatto nel ruolo di “ficcanaso”.

Advertisement

Bianca Guaccero sconvolta

Leggi anche: Barbara D’Urso fuori da Mediaset, lo sfogo choc della conduttrice: “Ho perso tutto, ecco cosa mi ha detto Berlusconi”, fan sconvolti

Chi ha curiosato tra gli invitati al compleanno di Barbara D’Urso, che per i suoi 65 anni ha deciso di festeggiare alla grande con un party esclusivo dalla connotazione personale, ha notato la presenza di Gianpaolo Gambi, che dopo la chiusura del factual show di Rai 2 potrebbe trovare un’altra collocazione sul piccolo schermo, magari passando in Mediaset.

I più critici sono rimasti insospettiti dal vedere la spalla della Guaccero in compagnia di Barbarella e così non sono mancate congetture su possibili risvolti personali e professionali tra lei ed il poliedrico artista. I più maligni hanno invece infierito sulla Guaccero, sostenendo che la D’Urso le ha fatto uno smacco sottraendole il suo braccio destro, ipotizzando il suo inserimento a Pomeriggio Cinque come opinionista.

Advertisement

Leggi anche: Ilary Blasi, look assurdo per l’Isola dei Famosi: il costo dell’abito pink della nota stilista è sconvolgente

CONDIVIDI ☞