Bianca Guaccero casta e pura: “Non faccio più l’amore”, rivela la conduttrice parlando della sua vita intima dopo il divorzio

Advertisement

Appena ricevuti migliaia di like ed apprezzamenti per le foto pubblicate su Instagram, Bianca Guaccero stupisce il fans con una rivelazione.

La conduttrice di Detto Fatto  si lascia andare ad una confessione inaspettata. Dopo le traversie che hanno riguardato il suo programma e la sua vita personale Bianca Guaccero non smette di stupire il suo pubblico.

Reduce da una forma poco aggressiva di Covid, Bianca Guaccero, dopo aver salutato e ringraziato tutto il personale medico italiano, torna a mostrarsi in tutta la sua bellezza. Lo scatto è di quelli che attirano l’attenzione perché la 40enne conduttrice di Bitonto si mostra in bikini in perfetta forma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Advertisement

Uno scatto ammirato dalle migliaia di followers che seguono la pagina di Bianca Guaccero. Che, per non farsi mancare nulla, rivela anche un particolare molto intimo della sua vita privata.

Leggi anche: Simona Izzo avvilita per la sua pensione: “È una miseria, devo ancora lavorare”, si sfoga

La rivelazione di Bianca Guaccero

Il fatto di essere casta da ormai due anni! Proprio cosi: dopo la separazione dal marito, avvenuta nel 2017, la conduttrice non ha più avuto rapporti intimi. A dirlo, con la consueta schiettezza è proprio lei stessa, impegnata nel lavoro e con la figlia Alice, nata dal matrimonio terminato qualche tempo fa.

Advertisement

E dire che proprio il programma che conduce è stato al centro, lo scorso inverno, di polemiche molto piccanti. Lo spot di una donna in abito sexy, intenta a fare la spesa era stato accusato si sessismo, ed aveva portato anche ad una momentanea sospensione del programma. Polemiche rientrate proprio per la ferma difesa delle donne da parte della stessa conduttrice che, di li a poco, ha dovuto anche affrontare il Covid.

Bianca Guaccero

Leggi anche: Bianca Guaccero travolta dalle polemiche scoppiate sul caso Detto Fatto rompe il silenzio e si difende

Advertisement

Archiviato questo periodo movimentato ora Bianca è pronta a godersi le meritate vacanze. E lo fa rispolverando qualche foto che la mostra nella sua perfetta forma fisica. “Ricordi..di tramonti…di amici..si spensieratezza. Buongiorno”, scrive Bianca Guaccero.

Attendiamo notizie anche sull’altro fronte!

CONDIVIDI ☞