Bianca Guaccero si é scagliata verbalmente contro alcuni giornalisti, nel corso di una puntata de Le Iene. Pomo della discordia é stato il mancato ritorno, nella prossima stagione, del suo programma Detto Fatto, circostanza che ha scatenato alcuni ”titoloni” sui giornali. La conduttrice, attraverso un lungo sfogo, ha ribadito la sua professionalità, smentendo alcune voci false sul suo conto.
”Da qualche tempo qualcuno mi tormenta…”, ha esordito, così, la Guaccero, spiegando che le false dicerie su di lei riguardano non solo i suoi impegni professionali, ma anche il suo privato. ”…scrivendo sui giornali cose non vere su di me, utilizzando il trucchetto di un titolo sensazionalistico.”, ha continuato Bianca Guaccero, visibilmente colpita da ciò che le sta accadendo.
É vero che il suo programma, Detto Fatto, non ha garantito a mamma Rai ascolti lusinghieri, ma é anche vero che la Guaccero ha messo in campo tutta la sua professionalità. Va sottolineato, inoltre, che anche altre trasmissioni di Rai Due non hanno soddisfatto le aspettative, per cui quello di Bianca non é certo un caso isolato. É probabile che, nella prossima stagione, ci sia un intervento più corposo sull’intero palinsesto della rete.
Bianca Guaccero si é mostrata molto rammaricata per il trattamento riservatole da alcuni giornali. La conduttrice ha ricordato diversi titoli sensazionalistici a lei dedicati, quali: ”Cacciata da Rai Due”, ”Lo strazio della conduttrice”, ed ancora: ”Fatta fuori” e ”Licenziata in tronco”. La Guaccero ha precisato di non essere affatto stata cacciata dalla Rai né di aver vissuto alcuno ”strazio”.
”Non é vero: nessuno strazio e nessuno mi ha mai cacciato da nessun posto…”, ha chiarito Bianca Guaccero, ribadendo: ”Sono una professionista, una donna che decide della sua vita, che prova a migliorarsi. Ho condotto un programma per quattro anni e ora volto pagina.”. Dunque, non c’é stato alcun licenziamento da parte dei vertici di Viale Mazzini, come precisato, giustamente, dalla conduttrice di Bitonto.
I titoli sensazionalistici, a cui ha fatto riferimento la presentatrice di Detto Fatto, hanno riguardato persino il suo stato di salute, per cui Bianca ha voluto precisare di non aver avuto alcuna malattia. ”La triste confessione sulla malattia”, ”La malattia é tornata, non ha potuto fare nnulla”, ”Non si può curare” sono titoli che non rispecchiano il vero stato di salute di Bianca Guaccero.
Al massimo, Bianca ha sofferto di reflusso gastrico, oltre ad aver avuto il Covid, ma senza gravi conseguenze, ragion per cui la conduttrice non ha saputo spiegarsi il perché dell’accanimento di alcuni giornalisti. Infine, sono state cucite assieme le due presunte notizie sensazionalistiche, come ha spiegato lei stessa: ”Il rumore di fondo diventa pettegolezzo: ‘Sai che é stata cacciata dalla Rai, poverina é malata”’. Ciò ha spinto Bianca Guaccero, ormai esasperata, a sfogarsi, parlando di una vera e propria ”macchina del fango senza scrupoli” di gente che inventa ”caz…e”, compiendo dei veri e propri ”atti di violenza” ai suoi danni.
Leggi anche: Amici. LDA pazzo di Lulù Selassiè, ma la proposta da sogno è opera dei fan: “Chiamami perché…”
Nuovi scenari politici a un mese dalle regionali campane A meno di trenta giorni dall'appuntamento…
Una lunga relazione giunta al termine Dopo settimane di sussurri e mezze conferme, è finalmente…
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…
La proposta di Onorato e la nascita di un progetto civico Si è svolta ieri,…
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…
Una puntata turbolenta Tensione alle stelle nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Il consueto…
Un avvio inaspettato e carico di emozione La puntata di Tale e Quale Show andata…
Un dialogo tra amici svela vecchie ferite Durante una conversazione intensa e sincera con Luca…