Advertisement

La famosa cantante italiana fa coming out: ”Sto con una ragazza, ma mi piacciono anche gli uomini…”

Advertisement

BigMama ha voluto parlare a cuore aperto ai fan, sia a Rolling Stone che al Corriere della Sera, introducendo il discorso relativo alla sua vita privata. La cantante ha svelato anche qualcosa in merito al rapporto sentimentale che sta vivendo attualmente. Gli uomini mi fanno paura perché tutte le cose brutte che mi sono capitate le ho subite da loro…”, ha rivelato BigMama, prima di fare coming out. 

”Sono stata anche toccata e palpata in metro, le donne al massimo ti insultano sui social. Se non ci fossero gli uomini, potrei uscire anche nuda…”, ha ammesso la cantante con la sua proverbiale schiettezza. Insomma, Big Mama ha affermato di non aver avuto un rapporto sereno con gli uomini, pur essendo comunque attratta anche da loro. 

”Se sono lesbica? No, bisessuale…”, ha dichiarato l’artista, spiegando: ”E qui si capisce che la sessualità non é una scelta, perché sì…dopo quello che ho detto, sembrerà strano, ma mi piacciono anche gli uomini”. Senza perdersi in tanti giri di parole, BigMama ha chiarito il suo orientamento, aggiungendo anche di essere in coppia attualmente. 

BigMama, la rivelazione sulla sua vita privata: ”Mi ponevo problemi sulla mia sessualità quando ero piccola…”

BigMama, che ha rivelato di avere una fidanzata, ha ripercorso le tappe della sua evoluzione interiore; il rapporto con l’amore non é stato sempre semplice per lei. Non a caso, la cantante ha dichiarato: Mi ponevo problemi sulla mia sessualità quando ero piccola e abitavo in un paesino in provincia di Avellino…”. Tuttavia, la svolta nella vita di BigMama si e avuta quando ha iniziato ad acquisire una maggiore consapevolezza, iniziando ad esprimere la propria sessualità senza condizionamenti. ”Ma appena mi sono trasferita a Milano per l’Università, ho cominciato a vivere la mia vita senza paranoie…”. 

bigmama cantante coming out

”Per gli uomini gay é più complicato, l’Italia non é ancora pronta…”, ha affermato BigMama, alludendo alle ripercussioni che un coming out potrebbe avere nella carriera di un artista. ”Per una parte del pubblico, spesso, un cantante o un attore che fa coming out perde credibilità”, ha dichiarato l’artista, preferendo avere un rapporto schietto e sincero con i suoi fan. Questi hanno apprezzato anche la sua performance sanremese al fianco di Elodie, mentre il suo ”esordio” é stato durante il Primo Maggio a Roma nel 2022. 

Tuttavia, BigMama, il cui vero nome é Marianna Mammone, non é stata l’unica a dichiarare il proprio orientamento sessuale; alcuni mesi fa, infatti, anche Rebel Wilson ha annunciato di voler convolare a nozze con la sua compagna, a cui ha fatto la proposta in maniera piuttosto originale, ossia nel parco Disneyland. Le sue parole sono state: Pensavo di cercare un principe Disney e invece avevo bisogno di una principessa”. L’appuntamento si é concluso nel migliore dei modi: Abbiamo detto sì”. Adesso anche BigMama é più libera, dopo essersi mostrata ai fan così com’é, senza sovrastrutture. 

Leggi anche: Eros Ramazzotti, dopo nonno, papà per la quarta volta: le foto con Dalila in dolce attesa infiammano il web

CONDIVIDI ☞