La vita sentimentale di Blanco, all’anagrafe Riccardo Fabbriconi, dopo il trionfo in coppia con Mamhood a Sanremo è stata gettata in pasto al gossip, e dopo aver identificato in Giulia Lisioli la sua fidanzata, la cronaca rosa ha dovuto a distanza di poco tempo rettificare il tutto parlando di ex. Dopo la notizia della rottura tra i due, si è fatto largo un altro rumor su Blanco; nella sua vita c’è già un’altra donna, Martina Valdes. Dopo aver scelto la strada del silenzio, Giulia Lisioli ha deciso di parlare del tradimento subito da parte del cantante.
L’ex fidanzata di Blanco non ha negato di aver vissuto un momento di grande sofferenza che l’ha portata a stare male finendo addirittura in ospedale. La Lisioli in seguito alla scoperta del tradimento del suo ex con la ballerina Martina Valdes ha finito per somatizzare la grande delusione, come ha rivelato per la prima volta. A distanza di qualche tempo ha scelto di sfogarsi senza censure e di parlare dell’epilogo della lunga relazione con il cantante bresciano, un retroscena che l’ha lasciata sconvolta.
A distanza di qualche mese l’ex ragazza del cantante bresciano ha rilasciato un’intervista fiume raccolta sulle pagine del settimanale Di Più, non sorvolando sul tradimento subito e su ciò che ha provato: “Ho scoperto che Riccardo aveva un’altra in un video che mi hanno mandato su Internet. Ho visto lui in discoteca che baciava quella ragazza, una che non avevo mai visto prima”.
Dopo l’amara scoperta, la 19enne che stava con il cantante dai tempi della scuola, ha ammesso di essere stata molto male finendo in ospedale dopo la visione del video incriminato per via dell’ansia e di improvvisi attacchi di panico. Una condizione che l’ha accompagnata per diverse settimane e che l’ha costretta a dover seguire una specifica terapia, dopo il trattamento farmacologico Giulia è riuscita a superare un periodo che per lei è stato molto critico.
Dopo questa rivelazione, l’ex di Blanco si è lasciata andare ad un’altra verità inconfessata finora: ha ammesso di provare ancora un forte sentimento per il cantante bresciano, che non sentiva e vedeva da quando ha scoperto il tradimento. Dopo aver reagito di pancia, tempestando il suo ex di messaggi che non hanno avuto una risposta, a distanza di due mesi i due hanno avuto un confronto vis a vis.
La 19enne ha raccontato al magazine Di Più, cosa Blanco le ha detto quando si sono rivisti: “Mi ha detto che ci teneva ancora tantissimo a me. Ha sbagliato, forse era in un momento difficile, in cui aveva tanto stress addosso. Io non ho sbagliato niente. L’ho amato, supportato e sopportato: dall’inizio fino a Sanremo. Chi ha sbagliato è solo lui. Per stare dietro a lui spesso mi trascuravo. Forse è stato questo il mio errore ma ero sicura del suo amore. Mettevo davanti a tutto le esigenze di Riccardo, io venivo dopo e mi sembrava giusto così”.
Leggi anche: Bufera Amici. Lorella Cuccarini spiffera tutto, la clamorosa indiscrezione sui professori: “Chi resta e chi va via”
This post was last modified on 19 Giugno 2022 11:32
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…