Blanco, l’ex fidanzata esce allo scoperto e si prende la sua rivincita: “Ecco perché è finita tra noi”

Advertisement

Blanco e Giulia Lisoli si sono lasciati; il cantante adesso ha una nuova fidanzata, Martina Valdes, sulla quale si é pronunciata proprio Giulia. Nulla avrebbe fatto presagire una rottura tra la Lisoli e l’artista che, a ridosso della vittoria sanremese con il brano Brividi, le ha dedicato parole d’amore. Tuttavia, come spesso accade, le storie possono volgere al termine. Stando ad alcune voci, Blanco  e Giulia si sarebbero lasciati a causa di un tradimento.

La Lisoli ha voluto far luce sulla vicenda, affrontando anche questo argomento, così discusso da un po’ di tempo a questa parte. Blanco sarebbe stato visto in compagnia della ballerina Martina Valdes con la quale adesso é fidanzato. Ecco perché Giulia ha voluto fare una diretta chiarificatrice su Tik Tok, come riportato da Biccy.it.

Blanco ha tradito Giulia Lisoli”É stato un periodo molto difficile, anzi, a dir la verità, volevo chiudere totalmente tutti i social, però comunque ho pensato che nella vita succede, vai avanti e basta, ha esordito Giulia, cercando di spiegare cosa sia successo di così grave tra lei e Blanco da spingerli a lasciarsi.

Blanco: la sua ex Giulia rivela se c’é stato un tradimento da parte del cantante di ”Brividi”

Advertisement

Blanco e Giulia, a detta di quest’ultima, non si sono lasciati per un presunto tradimento da parte di lui. Blanco non mi ha tradita, mettiamolo in chiaro. É andata come é andata. Ci tengo tantissimo a lui, dopo questa diretta non ne parlerò più”. La giovane ha dimostrato di provare un affetto profondo per Blanco, indipendentemente dalla fine della loro storia d’amore ed ha sottolineato di augurargli il meglio.

Blanco e la fidanzata

”Spero stia bene e sono felice che abbia trovato una persona con cui può star bene. Il video che ho messo io era anche un po’ di ironia, perché mi é venuto fuori un video, mi son messa un attimo a ridere, posso dire? Ho ‘cringiato’ sul momento, ma non é un attacco a niente. Anzi, lei non c’entra assolutamente niente…”, ha chiarito Giulia a proposito della nuova fiamma di Blanco.

”’Quell’altra’, a parere mio, ha anche un nome e un certo tipo di rispetto, perché lei non c’entra niente nella nostra vecchia relazione. Mi dispiace anche che la gente abbia una forma di cattiveria verso questa persona”. La Lisoli, dunque, ha confermato di non provare astio nei confronti di Blanco per la fine della relazione, avendo vissuto la situazione con la dovuta maturità.

Advertisement

Leggi anche: Arisa: fine della storia con Vito Coppola per una ballerina di ”Ballando con le Stelle”? Fan sconvolti

CONDIVIDI ☞