Blanco, svelato il clamoroso retroscena sul reggiseno indossato al concerto: “Appartiene proprio a lei!”, fan in delirio

Advertisement

Dopo il grande successo ottenuto a Sanremo 2022, dove in coppia con Mahmood ha trionfato sul palco dell’Ariston, Blanco ha intrapreso il Blu Celeste Tour, che lo porterà in giro per l’Italia fino a settembre. L’ascesa di Blanco sembra inarrestabile: dopo il trionfo ottenuto partecipando alla 72esima edizione del Festival di Sanremo ha ottenuto delle belle soddisfazioni con il suo album Blu Celeste che ha ricevuto quattro volte il disco di platino, in più i suoi concerti sono sold out.

Nella prima settimana di aprile, il giovane cantante ha portato in scena le prime tappe del suo tour che si snoderà nei prossimi mesi toccando diverse località della penisola, intanto ha già scatenato l’entusiasmo dei fan. In particolare ha mandato in visibilio un suo gesto durante la prima tappa del suo Blu Celeste Tour, andata in scena a Padova, dove Blanco ha spiazzato il pubblico che stava assistendo al concerto indossando sul palco un reggiseno che gli era stato regalato da una fan. Dopo aver intrattenuto il pubblico con l’esecuzione dei brani “Notti in Bianco”, “Finché Non Mi Seppelliscono”, “Mi Fai Impazzire”, il giovane artista ha fatto ascoltare anche “Brividi”.

Blanco indossa un reggiseno sul palco aprendo il Blu Celeste Tour

Il momento clou della prima data del suo tour si è registrato quando Blanco ha indossato il reggiseno che gli era stato regalato da una fan, e mentre lo ha indossato si è esibito sopra una bicicletta. La sua performance è stata commentata sui social dagli internauti che lo sostengono, dopo averlo scoperto proprio a Sanremo.

Advertisement

Blanco indossa un reggiseno

Leggi anche: Fedez, il doloroso retroscena dopo l’operazione: “Ecco cosa sono costretto a fare per stare meglio”

Tra i commenti più infervorati che si sono raccolti su Twitter, non sono passati inosservati quelli di chi ha trovato il suo gesto una vera e propria firma rock, è spuntato anche quello di un’utente che ha sbandierato di essere stata lei a lanciargli sul palco il reggiseno che ha indossato mentre ha guidato la bici di diamante e cantato il brano sanremese “Brividi”.

Dopo i look sfoggiati sul palco dell’Ariston all’insegna della fluidità di genere, vederlo con un capo di biancheria femminile non ha sconvolto i suoi fan che apprezzano il fatto che l’artista malgrado la giovane età non tema il giudizio degli altri e voglia sempre esprimersi liberamente sempre e comunque.

Advertisement

Leggi anche: Michelle Hunziker distrutta, il dramma mai confessato: “Ecco cosa mi ha fatto quell’uomo”

CONDIVIDI ☞