Bufera a Le Iene, Teo Mammucari insulta Belen Rodriguez: ”Non sembri, sei una putt…” la reazione della showgirl

Advertisement

Teo Mammucari si é reso protagonista di un episodio, inizialmente passato in sordina, ma che poi ha scatenato molte critiche, in particolare da parte dello scrittore Gian Paolo Serino. Cos’ha detto Mammucari a Belen durante la prima puntata di Le Iene? Il comico ha ormai abituato il suo pubblico alla battuta sempre pronta e pungente, ma nessuno si aspettava una frase come quella pronunciata da Teo alla showgirl.

L’esternazione del comico, giudicata da alcuni eccessiva, é passata inosservata anche perché il gioco del Passaparolaccia, che si stava svolgendo in quel momento, é andato avanti, per cui Belen ha dovuto rispondere ad altre domande. Tutto é partito da questo tanto frizzante quanto irriverente gioco, in cui la showgirl ha dovuto dire la sua riguardo alcuni personaggi dello spettacolo, tra cui Emma Marrone, ex fidanzata di Stefano De Martino.

Durante il Passaparolaccia é stato chiesto da Mammucari alla Rodriguez con chi abbia avuto un flirt, domanda piuttosto ricorrente, al punto tale che la showgirl é sbottata, dicendo: ”Eh, ma così sembro una…”. L’autoironia di Belen, però, non ha sortito l’effetto voluto, in quanto é ritornata indietro come un boomerang. 

Teo Mammucari a ”Le Iene”: una battuta reputata infelice nei confronti di Belen

Advertisement

Teo Mammucari Le Iene Belen

Teo Mammucari ha risposto alla showgirl, con una prontezza che ha lasciato poco spazio ad una replica: ”Non sembri, sei una put… stiamo parlando di te!”. Secondo lo scrittore Gian Paolo Serino, sembrerebbe che la showgirl non si sia accorta della battuta, ma non é questo ciò che importa. ”Resta inspiegabile, a tratti incomprensibile, il fatto che non si sia scatenata una minima polemica sulla vicenda. Almeno fino a quando non é stata rilanciata da Dagospia…”, ha concluso lo scrittore.

Belen ha esordito in puntata affermando di aver voluto sempre condurre tale trasmissione, reputata ”il sogno della sua vita professionale ”. Una volta approdata alla conduzione di Le Iene, la showgirl si é trovata di fronte ad un gioco con domande piuttosto ”insidiose”, fino alla battuta di Mammucari, reputata infelice.

”Potrei scrivere, da critico letterario e scrittore, pagine intere, ma su Teo Mammucari in questa occasione stendiamo un velo pietoso.”, ha commentato Serino.

Advertisement

Leggi anche: GF Vip. Katia Ricciarelli, brutto momento per la vippona: chiusa in camera senza mangiare. Tutta colpa di “quella”!

CONDIVIDI ☞