Bomba in casa Carrisi. Romina Power, la notte di passione con Al Bano fa infuriare la Lecciso: la confessione choc

Advertisement

Romina Power e Al Bano sono stati ospiti, come molti ricorderanno, al Festival di Sanremo dell’anno scorso. I due hanno dato vita, infatti, ad un sodalizio professionale per la gioia dei fan, ma sembra che si sia andati ben oltre la semplice intesa artistica. Alcuni hanno affermato di aver visto i due cantanti nello stesso hotel e da lì sono partite le voci secondo cui avrebbero anche dormito nella stessa stanza.

Tuttavia, a tali ”rumors” non é stato dato seguito, per cui le illazioni sono morte quasi sul nascere. Sono in molti ad aspettarsi un ritorno di fiamma tra i due artisti, visto che la loro storia ha fatto sognare migliaia di italiani. 

Successivamente all’episodio sanremese, Romina ha scritto una lettera ad Al Bano in occasione del suo compleanno. Nonostante le esortazioni, la cantante non ha voluto svelarne il contenuto a Domenica In e ciò ha alimentato ulteriormente i sospetti su un possibile ritorno di fiamma. Qual é stato il ruolo di Loredana Lecciso in tutto ciò? Al Bano le ha sempre detto che la Power per lui é come una sorella, anche se tale discorso non ha persuaso molto la sua compagna.

Romina Power allude ad un riavvicinamento con Al Bano che nega ma poi sembra confermare

Advertisement

Romina Power ha sempre lasciato un alone di mistero sull’intera vicenda, lasciando però intendere che ci fosse un feeling particolare con il suo ex marito. Quest’ultimo, se con la Lecciso ha negato che ci fosse qualcosa in più, con Romina, prima dello scorso Sanremo, ha dichiarato che l’amore per la sua ex moglie non sarebbe mai finito. ”Adesso devo andare solo in America.”, ha affermato l’artista.

Romina Power ha trascorso una notte con Al Bano

Inoltre, subito dopo la kermesse canora sanremese, la Lecciso ha manifestato tutta la sua gelosia, al punto tale da spingere la Power ad allontanarsi da Cellino San Marco, dove pensavano di vivere tutti pacificamente. Dopo di ciò, risulta che Romina abbia trascorso il compleanno solo in compagnia dei suoi figli.

I rapporti con Al Bano si sarebbero raffreddati, probabilmente in conseguenza dell’ira di Loredana Lecciso che, pur non avendolo impedito, non ha mai visto di buon occhio il ritrovato sodalizio artistico tra Al Bano e Romina

Advertisement

Leggi anche: C’è Posta per Te. Giuseppe cerca il padre per ricucire i rapporti, ma poi lo umilia, volano parole grosse: “Lo hai fatto per soldi…”

CONDIVIDI ☞