Bomba su Sanremo 2022. Amadeus rischia grosso: “Ha pronunciato parole gravissime”. Vertici Rai furibondi

Advertisement

Uno scivolone che ha coinvolto una delle co-conduttrici di Amadeus durante Sanremo 2022 avrebbe creato delle tensioni nei piani alti della Rai, si tratterebbe di una bestemmia che ha fatto divampare delle polemiche. Dopo essere stato osannato per un’edizione da record del Festival, tanto da prevedere la sua quarta riconferma sul palco dell’Ariston, sulla sua prova meritoria si è stagliata una macchia che avrebbe fatto irritare anche i dirigenti della Rai.

Un episodio ha incriminato una delle co-conduttrici che hanno affiancato Amadeus nel corso delle serate della 72esima edizione della kermesse canora. Questa ennesima polemica sollevata nel corso della settimana del Festival di Sanremo è sorta dopo la serata in cui Drusilla Foer è salita sul palco dell’Ariston riuscendo a conquistare il favore del pubblico in sala ed in platea. L’artista è stata una delle rivelazioni più gradite, ma qualcuno non ha sorvolato su uno sketch imbastito durante la sua presenza a Sanremo 2022.

Sanremo 2022: le accuse sulla presunta bestemmia pronunciata da Drusilla Foer al fianco di Amadeus

Un episodio che ha messo sotto la lente d’ingrandimento Mario Adinolfi, il fondatore del Popolo della famiglia, che ha rilevato da parte della Foer una bestemmia pronunciata dopo il cambio d’abito seguente alla sua apparizione in scena vestita da Zorro, quando togliendosi i baffi ha esclamato: “Ahia, Dio Cri…”. Una bestemmia che Adinolfi, leader politico cattolico ha bacchettato con piglio severo in cerca di sostenitori, ma non trovandone a sufficienza per sollevare un pandemonio, che forse avrebbe auspicato per dare maggiore valore alla sua critica.

Advertisement

Amadeus rischia grosso

Leggi anche: Drusilla Foer, sapete chi è veramente la regina del Festival di Sanremo? Dalle origini al marito, ecco tutto quello che c’è da sapere

Il fondatore del Popolo della famiglia ha condannato severamente la presunta bestemmia pronunciata sul palco dell’Ariston durante la performance di Drusilla, anche se l’ha trovata gradevole, non omettendo però il grosso scivolone che ha rilevato: “[…] Bestemmiare Dio non si può, proprio no”. Una polemica che dopo essere stata aperta non ha infiammato il web, infatti la discussione non ha attecchito sui social dove sono stati altri i temi sanremesi ad aver fatto esplodere tensioni e denunce in Rai.

Leggi anche: Bufera Mediaset, Paolo Bonolis cade in disgrazia: Berlusconi pronto ad eliminare il suo programma. Ecco perché

Advertisement
CONDIVIDI ☞