Terremoto Mediaset. Alessandra Celentano fuori da Amici, spunta la verità dopo la finale: “Adesso posso dirvi tutto”

Advertisement

Alessandra Celentano é da anni una delle insegnanti di danza più esigenti di Amici, il talent show presentato da Maria De Filippi. La professoressa si é scontrata spesso con alcuni colleghi, ribadendo, con veemenza, il proprio concetto di danza, ispirato alla bellezza del corpo, ma anche ad un’estrema precisione tecnica. La maestra Celentano si é scontrata svariate volte con chi ha un concetto differente di ballo, basato sulle emozioni, sul riuscire a comunicare, indipendentemente dalla ricerca ossessiva della precisione tecnica. Di recente, si é diffusa una voce, che fa tremare, sul possibile addio della Celentano ad Amici.

Alessandra Celentano ha sovente messo sotto pressione qualche allievo, al fine di far emergere il meglio, ma ciò ha inevitabilmente originato aspre polemiche. La professionista ha sempre dichiarato di essere rimasta fedele a se stessa, senza illudere gli allievi, quando non ha ritenuto esistesse un talento di partenza. 

La maestra Celentano ha sempre mostrato un carattere forte, non essendosi mai nascosta dietro un dito, ma avendo sempre espresso il proprio parere in maniera chiara e diretta. Tuttavia, sembra che la permanenza di Alessandra nel programma sia in bilico, stando agli ultimi rumors. Interpellata sulla vicenda, la Celentano ha risposto con serenità; vediamo quali sono state le sue parole su un ipotetico addio ad Amici.

Alessandra Celentano: la maestra saluta per sempre la scuola di ”Amici”?

Advertisement

Alessandra Celentano sarebbe pronta a dire addio al programma, salutando colleghi ed allievi? Nel corso di un’intervista per Nuovo Tv, la maestra di danza classica si é sbottonata sulla sua attuale situazione professionale nel talent show”Sono in pace con me stessa…”, ha esordito la Celentano, certa di aver agito sempre con estrema professionalità.

Alessandra Celentano confessione

Le mie liti non fanno mai parte dello spettacolo. Perché io sono sempre molto vera…”, ha asserito la maestra, sottolineando: ”So che tutto quello che dico é verità, per cui non mi devo rimproverare nulla. É inutile che si illudono i ragazzi, perché tanto prima o poi la testa la sbatteranno da soli.”.

Sul suo ipotetico addio al programma, Alessandra Celentano ha risposto in maniera molto chiara: ”Non ci penso, il programma é diventato la mia famiglia. É un lavoro che amo e che non diventa mai noioso.”. Dunque, nessun addio ad Amici da parte della temibile professoressa.

Advertisement

Leggi anche: Alessandra Celentano tuona contro la Peparini: ”Sono malefica ma non bugiarda”, la reazione di Andreas Muller

CONDIVIDI ☞