Brutte notizie per Maria De Filippi: “Sospeso Uomini e Donne”: la decisione di Mediaset rivoluziona la programmazione del pomeriggio di Canale 5

Advertisement

Questa stagione di Uomini e Donne ha dovuto superato fino ad oggi diversi scogli, che hanno delineato per lo storico programma di Maria De Filippi un cammino ad ostacoli. Le brutte notizie per la padrona di casa sono state tante nell’ultimo periodo: all’esposto presentato in procura da un esponente polito, per bannare il programma, ha fatto ecco il caos creato dal trono di Andrea Nicole che ha scelto Ciprian nascondendo la verità alla redazione.

Leggi anche: Uomini e Donne, Andrea Nicole ha scelto in lacrime: caos e malumori in studio, anche Maria delusa

Inoltre le nuove dinamiche in studio sono state tormentate, capitanate dalle deludenti frequentazioni di Gemma Galgani, che recentemente dopo la quarantena per il Covid ha intrapreso la conoscenza di un nuovo cavaliere: Leonardo, 68 anni. Secondo le ultime indiscrezioni sulla storica dama di Uomini e Donne dopo essere uscita in esterna con Leonardo è scattato un bacio.

Advertisement

Brutte notizie Maria De Filippi

Sospeso Uomini e Donne per la pausa natalizia

Ma la messa in onda del dating show presto subirà la sospensione, così come non è andato in onda l’8 dicembre per la festività dell’Immacolata, il programma si appresta ad andare in pausa. I vertici Mediaset hanno previsto la consueta pausa natalizia per il programma che sarà sospeso fino all’Epifania.

Leggi anche: “Colpo gobbo per Alfonso Signorini”: tra i nuovi concorrenti del GF Vip potrebbe arrivare nella Casa di Cinecittà proprio lui

Nel corso del periodo delle festività di Natale la programmazione di Canale 5 subisce delle rivoluzioni che decretano lo stop di programmi che abitualmente fanno compagnia al pubblico televisivo. Così Maria De Filippi non sarà impegnata né con Uomini e Donne né con Amici 21. A gennaio 2022 la conduttrice tornerà al timone delle due trasmissioni, in attesa del ritorno in televisione di C’è posta per te e del serale del talent show di Canale 5, degli appuntamenti imperdibili per i telespettatori.

Advertisement
CONDIVIDI ☞