Brutto incidente per Alba Parietti : le foto non troppo eleganti della sua disavventura durante la vacanza ad Ibiza rimbalzano sui social

Advertisement

Alba Parietti ha condiviso sui social diversi momenti della sua vacanza ad Ibiza, in compagnia dell’amica Paola Barale: dopo tanti scatti spensierati, la showgirl ha condiviso la foto di un suo incidente. La Parietti ha fatto sapere ai suoi seguaci di essersi procurata una frattura al piede, dichiarando sarcasticamente di aver raggiunto un obiettivo a cui ambiva. Così dopo le foto degli incontri in spiaggia con diversi vip in trasferta sull’isola, la showgirl ha condiviso anche quella relativa al suo infortunio in vacanza.

Leggi anche: Chiara Ferragni apre il suo temporary bar nel cuore di Milano, ma il listino prezzi spiazza tutti: “Prezzi quasi onesti”

Su Instagram, Alba Parietti ha commentato: “Spaccarsi il quinto dito del piede destro inciampando nel proprio giardino di Ibiza e mettere il piede nel secchiello del ghiaccio, fa molto ‘superficial cafone’, ho raggiunto un obiettivo che finalmente è l’opposto di ciò di cui vengo sempre accusata cioè essere sempre la solita #radicalchic” – accompagnando al suo messaggio, la foto che la ritrae con il piede nel secchiello del ghiaccio.

Brutto incidente per Alba Parietti Ibiza
Instagram

Alba Parietti incappa in un piccolo incidente durante le vacanze a Ibiza

Advertisement

Alba Parietti ha voluto condividere su Instagram anche la sua piccola disavventura, dopo aver documentato la gioia per essersi concessa una vacanza ad Ibiza in compagnia di Paola Barale, con cui ha detto di ricreare un duo iconico del mondo del cinema: Thelma e Louise.

L’isola spagnola è stata scelta in questo periodo dell’anno come meta per le vacanze da non pochi vip italiani, come confermano gli scatti della showgirl piemontese pubblicati via social in compagnia di Marcello Lippi Marcella Bella. Inoltre sul suo profilo Instagram è comparsa una foto in compagnia di Mahmood: Alba Parietti ha taggato il figlio Francesco Oppini indirizzandogli un commento di facile interpretazione: “Rosica pure…”.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Elettra Lamborghini senza freni: “Questo naufrago me lo faccio”, confessa spiazzante a Tommaso Zorzi

CONDIVIDI ☞