Chiara Ferragni apre il suo temporary bar nel cuore di Milano, ma il listino prezzi spiazza tutti: “Prezzi quasi onesti”

Advertisement

I progetti professionali firmati da Chiara Ferragni hanno visto la realizzazione di un altro sogno da parte della popolare influencer ed imprenditrice digitale, che ha da poco inaugurato il suo Temporary Café in collaborazione con Nespresso. Un progetto esclusivo che ha preso forma nel cuore di Milano, in Piazza Brera, rispecchiando lo spirito glamour della Ferragni.

Leggi anche: Ilary Blasi si sbottona su Silvia Toffanin: “Vi spiego perché non parlo mai di lei” e chiarisce il suo rapporto con la Marcuzzi

In occasione dell’inaugurazione ufficiale del suo Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café, l’impenditrice digitale ha indossato un look che non è passato inosservato: un lungo abito dal sapore vintage con stampa animalier sui toni dell’azzurro e rosa e gonna a campana, una creazione esclusiva della collezione Pre-Fall 2021 della maison Dior.

Advertisement

Per completare il suo look dal sapore bon ton, l’influencer ha scelto un paio di décolleté in vernice fucsia fluo con il tacco quadrato di The Attico in coordinato con una minibag rosa firmata dal suo brand. La Ferragni ha inoltre sfoggiato dei gioielli ad effetto quali: una collanina d’oro impreziosita dal lettering Vittoria ed un orologio a forma di serpente di Bvlgari.

Chiara Ferragni apre il suo temporary bar Milano

Il listino prezzi del temporary bar di Chiara Ferragni

Il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café resterà aperto solo fino al 18 luglio, ogni giorno dalle 10.30 alle 24, e mette a disposizione della clientela un’oasi dove rilassarsi e gustare un caffè to go. Il locale riprende i colori del brand di Chiara Ferragni tingendosi di tocchi di: azzurro, rosa e beige. Non manca poi il simbolo del suo logo: l’iconico occhio azzurro che convive con il monogramma di Nespresso.

Leggi anche: Capelli lunghi e petto nudo: il figlio di Liz Hurley sta rivoluzionando i canoni di bellezza

Advertisement

Dopo il grande interesse e le immancabili polemiche, le attenzioni di molti si sono concentrate sul listino prezzo dei prodotti offerti. Per un caffè nel Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café, il prezzo è di 1.50 euro, aggiungendo un euro si può gustare un cappuccino. Tra le novità esclusive viene proposto un caffè firmato da Chiara Ferragni: un espresso con ghiaccio, latte di cocco e zucchero rosa, servito con un ciuffo di zucchero filato o marshmallow. A sorpresa il listino dei prezzi è in linea con quello degli altri bar del centro di Milano, per questo si è parlato di “prezzi onesti”.

CONDIVIDI ☞