Brutto scontro a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso costretta ad intervenire: “Non conti nulla e tuo marito ha la panza”

Advertisement

Siparietto senza esclusione di colpi quello andato in onda a Pomeriggio 5 in onda lo scorso venerdì. A rendere surriscaldata l’atmosfera l’argomento scelto da Barbara D’Urso e le ospiti in studio.

Patrizia Groppelli e Maria Monse‘ dovevano commentare la scelta di molte neo mamme di postare sui social foto più o meno sexy. “Non costringetemi a fare il D’Urso caz*iatone”, ha detto ad un certo punto Barbara D’Urso vedendo la piega che stava prendendo l’acceso dibattito.

Che tra le due ospiti di Pomeriggio 5 non corra buon sangue è cosa risaputa, ma che lo scontro sfociasse in una vera e propria rissa anche Barbara D’Urso non poteva immaginarlo.

Advertisement

“Adesso riporterò al mio avvocato quello che tu stai dicendo, stavolta te la sei cercata” ha detto Maria Monsè rivolta a Patrizia Groppelli. “Patrizia chiedi scusa”, ha detto immediatamente Barbara D’Urso rivolta alla Groppelli. “Chiedo scusa solo a te perché sono tua ospite”, ha risposto Patrizia.

Quale era la frase che ha mandato letteralmente su tutte le furie l’attrice e influencer siciliana?

Scontro a Pomeriggio 5

Scontro a Pomeriggio 5 tra le ospiti in studio

Patrizia Groppelli ha detto alla Monsè: “Io vedo che la Monsè, che ci tiene tanto all’aspetto fisico, alla figlia e a tutte queste cose qui.. ma il marito c’ha una panza che sembra Babbo Natale“.

Advertisement

Immediata la risposta dell’altra ospite in studio che ha definito orsacchiotto il proprio compagno e si è lamentata con Barbara D’Urso per il linguaggio utilizzato nei suoi confronti.

Niente, a dire il vero, con i commenti al vetriolo che le foto pubblicate dalla Monse’ con la figlia hanno scatenato nel mondo dei media e dei social.

“Qualcuno fermi questa barbarie”, ha scritto Caterina Collovati all’indirizzo di Maria Monsè e delle foto che la ritraggono in costume con la figlia quattordicenne. “Fermate questo scandalo”, le fa eco Selvaggia Lucarelli. In confronto la frase della Groppelli durante la puntata di Pomeriggio 5 era quasi un complimento!

Advertisement

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

CONDIVIDI ☞