Bufera a Uomini e Donne, la confessione choc di Ciprian: “Ho fatto come mi ha detto Maria De Filippi. Ecco tutta la verità”

Advertisement

L’epilogo di Andrea Nicole e Ciprian nel corso di un’infuocata puntata di Uomini e Donne ha sollevato sui social un polverone, che tarda a placarsi e che invece si arricchisce di nuovi retroscena che rendono l’affaire ancora più eclatante. Ultimamente hanno echeggiato sul web le clamorose parole del corteggiatore che ha messo sotto accusa la stessa conduttrice del popolare dating show. L’avventura della prima tronista transgender si è conclusa in modo deludente con una mancanza di rispetto per tutta la macchina che ruota attorno al programma, visto che Andrea Nicole ha passato la notte con la sua scelta all’insaputa della redazione.

Leggi anche: Chiara Ferragni stuzzica Selvaggia Lucarelli. Lei risponde e la distrugge: “Non giocare con i pizzini come gli adolescenti”

Ciprian dopo essersi presentato a casa della tronista senza la redazione, ha trascorso la notte insieme a lei per poi presentarsi l’indomani in studio per svelare tutto, subendo l’ira funesta degli opinionisti che hanno fatto a pezzi i due definendoli dei disonesti. La reazione di Maria De Filippi è stata invece più fredda: in modo diplomatico la padrona di casa si è limitata a dire che sarebbe bastato avvisare la redazione per non subire insulti e critiche.

Advertisement

La conduttrice ha poi dato la sua sentenza: “Su Ciprian penso che abbia fatto una cosa non bella. Hai scelto in modo egoista di metterla in questa situazione. Ci sei cascata secondo me. Non faccio le previsioni ma non ci credo molto a questa storia. Credo che se una persona ti vuole e ti vuole bene, aspetta la mattina dopo”.

Uomini e Donne Ciprian

Ciprian respinge le accuse e getta la colpa su Maria De Filippi

Anche il pubblico da casa ha fatto sentire il proprio disappunto sui social scagliandosi contro la coppia, che dopo giorni di silenzio ha replicato alle accuse ed alle offese. Andrea Nicole e Ciprian intervenendo in alcune stories Instagram, hanno dato la loro spiegazione su quanto accaduto. La coppia uscendo allo scoperto sui social ha cercato di difendersi, portando avanti il loro punto di vista, ed in particolare, Ciprian ha voluto giustificare la sua condotta per respingere le accuse e la condanna nei suoi confronti.

Leggi anche: Tommaso Zorzi attacca senza pietà Soleil Sorge: “Che pelo sullo stomaco! È becero fingere e prendere in giro tutti”

Advertisement

“Come vedete noi siamo qui, felici di poterci finalmente vivere e vi volevamo ringraziare per il sostegno. Vi volevo anche spiegare quello che è successo” – queste le parole di Ciprian che si è mostrato con l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram. Per giustificare il suo gesto, il corteggiatore ha quindi puntualizzato che aveva bisogno di capire chi fosse realmente Andrea Nicole così ha fatto come aveva detto la stessa Maria De Filippi ossia andare da lei: “[…] Sono andato letteralmente a prendermela, come lei e Maria avevano chiesto“. Una giustificazione che non ha convinto tanto e che è sembrata una sorta di scaricare le responsabilità ad altri, chiamando addirittura in causa la conduttrice di Uomini e Donne.

CONDIVIDI ☞