Alfonso Signorini si é trovato spesso, durante questa edizione del Grande Fratello Vip, a dire la sua, anche entrando in conflitto con qualche Vippone. Nel momento in cui é stata decretata la seconda finalista del reality, ossia Lulù Selassiè, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge hanno storto il naso. Secondo le due ”sfidanti” al televoto, la Selassiè non avrebbe fatto nulla di particolare nella casa.
A questo punto é intervenuto Signorini, le cui dichiarazioni hanno fatto molto discutere. ”Non credo che ci siano tantissime ragazze di 23 anni disposte a lasciarsi andare ad una storia d’amore con i problemi che si porta dietro Manuel, non ci nascondiamo. Anche se Lulù si fosse messa a mani conserte e non avesse fatto niente, solo per questa storia esemplare meriterebbe tanto, se non tantissimo.”, ha affermato il presentatore, attirando su di sè diverse critiche per aver delineato in questi termini la storia d’amore tra Lulù e Manuel.
In difesa della ragazza, poi, Alfonso Signorini ha chiesto a Katia Ricciarelli di correggere il tiro, in merito ai suoi attacchi verbali inferti a Lulù. Tuttavia, non é con la cantante lirica che il presentatore si é adirato, ma con un’altra Vippona della casa: Manila Nazzaro.
Alfonso Signorini si é rivolto, poi, a Manila Nazzaro, intavolando un discorso sui litigi di quest’ultima con Kabir Bedi. Il fatto che la Nazzaro abbia ritrattato le sue precedenti dichiarazioni, ha indispettito il conduttore. Successivamente, Signorini ha ricordato il video mandato in onda il lunedì precedente che ha sbugiardato ancora una volta Manila.
Quest’ultima, infatti, ha negato che stesse parlando della cantante lirica, salvo poi essere smentita proprio dalla clip, mandata nuovamente in onda dal conduttore proprio per dimostrare la verità dei fatti. Ciò ha inasprito ulteriormente il rapporto tra Alfonso Signorini e la concorrente, al punto tale che il presentatore é sbottato.
”Mi dispiace, sei bugiarda! Se dici così, sei bugiarda.”, ha tuonato il conduttore, tra lo stupore del pubblico e dei Vipponi in casa. Nonostante alcune scaramucce con i concorrenti, non é mai accaduto che Signorini perdesse la pazienza in tal modo, salvo poi rivestire i panni imparziali del presentatore.
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…