Bufera al GF Vip. Davide Silvestri si vendica di Lulù, l’ha fatta grossa: “È falsa, ecco cosa farò per colpirla”

Advertisement

L’aria di finale ha creato un clima teso dentro la Casa del GF Vip, chi è rimasto in gara spera di poter arrivare fino all’ultima puntata del reality, come Davide Silvestri che non ha preso bene la nomination da parte di Lulù che è stata destinataria di un duro attacco. L’ex attore di Vivere dopo la diretta del lunedì ha avuto un lungo confronto con Soleil Sorge, con la quale si è “alleato” per mettere in atto una personale vendetta contro la principessa etiope, che si è già conquistata la finale.

Davide Silvestri deluso per essere stato nominato dalla Selassiè, ha rimuginato a lungo su quella che ha vissuto come una specie di tradimento, come ha spiegato trattenendosi a parlare con Soleil nella camera in cui dormono fino a mattina presto: i due vipponi durante la lunga conversazione hanno appaiato definitivamente le incomprensioni di qualche giorno fa, stringendo una speciale alleanza tra di loro.

Davide Silvestri pronto a vendicarsi di Lulù

Nel corso della lunga chiacchierata, Davide Silvestri e Soleil si sono scagliati contro Lulù definendola falsa e bugiarda per via di una serie di comportamenti sospetti, come la nomination dell’attore. Dopo essersi lasciato andare ad uno sfogo liberatorio, il gieffino si è detto disposto ad un confronto con la princess per fare chiarezza, anche se ha ribadito che per lui, Lulù è e resterà semplicemente una concorrente del GF Vip con la quale non ha alcuna intenzione di avere nessun tipo di rapporto.

Advertisement

Bufera al GF Vip Davide Silvestri si vendica

Leggi anche: GF Vip. Antonio Medugno, brutto crollo per il gieffino, il motivo è grave: concorrenti gelati dopo la richiesta choc alla produzione

L’antipatia per la Selassiè apertamente dichiarata da Silvestre è stata poi avvalorata dalla sua intenzione di restituirle la nomination, ma poiché non può fare il suo nome in quanto Lulù è una finalista ha dichiarato che nella prossima puntata voterà Jessica. Le parole del gieffino hanno trovato l’approvazione della Sorge che ha ammesso di condividere il suo punto di vista, e forse la sua strategia vendicativa per “punire” la falsità della princess.

Leggi anche: GF Vip. Clarissa Selassiè punita da Signorini, non metterà più piede nello studio: gli insulti a Katia Ricciarelli le sono costati cari

Advertisement
CONDIVIDI ☞