Advertisement

Isola dei Famosi, produzione sotto accusa, il pubblico inferocito vuole la verità: “Basta schifezze, ecco cosa abbiamo scoperto”

Advertisement

L’Isola dei Famosi é finita nell’occhio del ciclone, in quanto, a detta di alcuni utenti del web, si tratterebbe di un reality ”falsato”. In pratica, c’é chi non crede alla genuinità e trasparenza del programma, insinuando che siano gli autori a ritoccare le dinamiche del gioco. Ad alimentare la polemica é stata anche Lory Del Santo che ha svelato alcuni presunti retroscena, dopo l’esclusione dal gioco di Marco Cucolo.

La Del Santo, uscita di recente dall’Isola dei Famosi, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, in cui ha svelato che, a suo dire, Cucolo avrebbe benissimo potuto continuare il suo percorso all’Isola dei Famosi. Perché ciò non é avvenuto? ”É vero che dovrà operarsi per piccoli calcoli alla cistifellea, ma avrebbe potuto continuare…”, ha esordito, così, Lory.

A detta della showgirl, all’Isola dei Famosi c’é stata una sorta di ”spinta” nei confronti di Marco Cucolo, affinché lasciasse il reality. La Del Santo, infatti, ha spiegato: ”Il mio sospetto é che l’abbiano prelevato con una scusa per farci litigare in albergo”. Da quel litigio si é incrinata ulteriormente la relazione tra la Del Santo e Cucolo che hanno continuato a discutere animatamente.

L’Isola dei Famosi: piovono critiche sugli autori del programma

L’Isola dei Famosi é finita nell’occhio del ciclone anche per altri motivi; pare, infatti, che Nicolas Vaporidis sia stato costretto a ricorrere al medico. Ciò, secondo alcuni, sarebbe dovuto alle condizioni dei concorrenti in Honduras. Tuttavia, secondo i bookmakers, sarà proprio Nicolas a vincere l’Isola dei Famosi, seguito, al secondo posto, da Edoardo Tavassi ed, al terzo, da Carmen Di Pietro. Inoltre, secondo Sisal e Snai non solo Vaporidis ne uscirà vincitore, ma vedremo anche un’importante eliminazione nella prossima puntata, quella di Gennaro Auletto.

In seguito a tali rumors, si sono originate alcune polemiche relative anche al prolungamento della durata de L’Isola dei Famosi”Perché allungare così tanto la trasmissione? Hanno abbandonato tutti i possibili vincitori. Ci manca pure Nicolas. Non siamo al Gf, qui la tenuta fisica é fondamentale”, ha commentato qualcuno.

Isola dei Famosi bufera sulla produzione

Altri hanno osservato che i nuovi arrivati sono sicuramente più in forma per partecipare a L’Isola dei Famosi, per cui proprio costoro andranno in finale facilmente. ”La trasmissione é durata troppo, alla fine arriva in finale chi é entrato dopo, non é giusto” é stato scritto e ancora: ”É ingiusto: i nuovi arrivati sono più forti fisicamente. Non é una cosa che va bene. Gli autori come al solito decidono come vogliono, ormai i reality sono diventati una vera schifezza”. C’é anche chi ha ironizzato sulla durata de L’Isola dei Famosi, scrivendo: ”Allungando ancora la trasmissione dovrete cambiare il nome in Hinghlander”: ‘Ne resterà solo uno”’ e chi, invece, ha espresso un parere più duro contro L’Isola dei Famosi: ”Questo schifo perché avete allungato. La forza sta abbandonando tutti e restano gli ultimi arrivatiAvete veramente fatto pena!”.

Inoltre, sempre in merito alla durata de L’Isola dei Famosi, si é detto: L’Isola doveva finire a maggio com’era stabilito. Si sarebbero evitati un sacco di problemi”. Insomma, parte del pubblico sembra insoddisfatto di come siano andate le cose nel reality, per cui non resta che attendere la fine del gioco per verificare se le critiche siano o meno fondate.

Leggi anche: Sara Tommasi, il disperato appello per la famosa cantante: “Aiutatela vi prego, in lei rivedo me”, poi svela il doloroso retroscena sulla morte della madre

CONDIVIDI ☞