Advertisement

Bufera Mediaset. Alfonso Signorini tira fuori tutto, la clamorosa ammissione dopo il silenzio: “Ecco come stanno le cose con Alex e Soleil”

Advertisement

Alfonso Signorini reduce dalle fatiche della lunga edizione del GF Vip si è preso una lunga pausa, per ricaricare le batterie dopo essere stato in video per sei mesi, nel corso dei quali ha affrontato critiche personali e tutte le polemiche associate ai tanti vipponi che hanno vestito i panni di concorrenti. Il conduttore e direttore di Chi anche se ha ricevuto degli ammonimenti da parte del web per la sua conduzione un po’ troppo personale, è riuscito comunque ad archiviare un’edizione record del reality sotto tutti i punti di vista, riscattando se stesso ed il programma dai pareri critici, aggiudicandosi il favore del pubblico da casa.

Infatti grazie agli ascolti che ha fatto registrare in 49 puntate di GF Vip, il conduttore ha ricevuto il beneplacito di Mediaset che lo ha riconfermato al timone della prossima edizione del reality di Canale 5. Signorini dopo una lunga assenza, per recuperare le energie e godersi una vacanza in un posto paradisiaco, è tornato attivo sui social decidendo di “concedersi” pienamente ai suoi fan, rendendosi disponibile a rispondere alle loro domande su Instagram. Così senza freni il direttore di Chi ha risposto alle domande poste dai suoi fan sul popolare social network, e tra i tanti quesiti che gli hanno rivolti gli utenti sono fioccati quelli sui gieffini di questa edizione.

Alfonso Signorini risponde ai fan e rivela dei clamorosi retroscena sui gieffini

A proposito di Alex Belli, Signorini ha confessato che non ne sente la mancanza ammettendo scherzosamente: “Se mi mancasse avrei qualche problemino da risolvere”. Ma il conduttore ha poi rivelato di non avere avuto nessuna interazione con Soleil Sorge rammaricandosene: “Nessun rapporto, purtroppo”, invece è in contatto costante il contatto con le sorelle Selassié, come svelato senza giri di parole. Non sono passati inosservati i commenti su Alessandro Basciano e Sophie Codegoni definiti “matti e simpatici”.

Alfonso Signorini domande GFVip

Leggi anche: Sophie Codegoni fa preoccupare i genitori, tutta colpa di Alessandro Basciano: “È riuscito a farmi cambiare idea”, cosa sta succedendo

Alfonso Signorini ha anche svelato qualche anticipazione sulla prossima edizione del reality che tornerà in tv a settembre, non confermando la possibilità di un GF misto: “No, la mia era solo una speranza ma per ora non vedo possibilità. Fosse per me lo farei solo nip”. Facendo un bilancio sulla sesta edizione del reality, di cui ha detto di non sentire la mancanza, si è detto non pienamente soddisfatto per via di frasi e comportamenti di alcuni vipponi che non gli sono per niente piaciuti, ma si è astenuto dal fare nomi.

Leggi anche: Luca Argentero, la confessione choc dell’attore: “Basta. Troppo difficile…”, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞