Bufera Mediaset. Maria De Filippi fatta fuori, al suo posto proprio lei: “Ecco chi le ‘ruba’ il posto”, fan sconvolti

Advertisement

Maria De Filippi ha riportato grandi successi con le sue trasmissioni ma, nonostante ciò, potrebbe essere sostituita da una collega, altrettanto brava ed amata dal pubblico. Ciò riguarderebbe una parte, non meno importante, del talent show Amici. Non finiscono qui le novità relative alla prossima stagione del programma che potrebbe arricchirsi con una new entry d’eccezione, impegnata in un ruolo insolito, diverso da quello classico di coach. Dunque, il programma di Maria De Filippi potrebbe garantire ai telespettatori imprevedibili colpi di scena. Si é parlato anche dell’arrivo di un cantante.

In che ambito potrebbe aversi la sostituzione di Maria De Filippi? I fan della presentatrice potranno continuare ad ammirarla ad Amici? Nel frattempo, sono partiticasting per reclutare i nuovi talenti che dovranno cimentarsi in sfide ed esibizioni, tanto estenuanti quanto ricche di soddisfazioni. 

Maria De Filippi: ecco chi vedremo al suo posto ad ”Amici”

Maria De Filippi potrebbe essere sostituita, nella conduzione della fascia pomeridiana del suo talent show, da una collega altrettanto spigliata e professionale, come si legge su Blasting News: Silvia Toffanin. Dunque, per quanto riguarda la conduzione iniziale del programma, nessuno spodesterà Maria De Filippi che continueremo a vedere anche al Serale. In definitiva, i fan della moglie di Costanzo possono stare tranquilli. Riguardo, invece, la new entry, si tratta di una donna molto famosa e seguitissima sui social che avrà un ruolo determinante nella formazione dei ragazzi.

Advertisement

Maria De Filippi fuori amici

Si tratta della celebre influencer Chiara Ferragni, come si legge su Blasting News. L’imprenditrice digitale non rivestirà il classico ruolo di coach al quale siamo abituati, ma dovrà elargire consigli ai giovani talenti, essendo una donna di successo. Tuttavia, é d’obbligo precisare che, al momento, non c’é alcun comunicato ufficiale da parte di Mediaset, in merito alle presunte novità, per cui bisogna attendere. Si é vociferato anche del probabile ingresso di un cantante, Michele Bravi, come si legge sui principali siti d’informazione ed é riportato anche da Blasting News”Michele Bravi é pronto, da domani sarà presente alle audizioni dei ragazzi per la categoria ‘canto”’. Dunque, Maria De Filippi ha scelto anche questo bravissimo artista.

Di sicuro con Silvia Toffanin, che é molto amata dal pubblico, e Chiara Ferragni, seguitissima dal mondo del web, la trasmissione di Maria De Filippi può raggiungere vette altissime in fatto di ascolti, già soddisfacenti per quanto concerne la scorsa edizione. Inoltre, con il valido supporto della Toffanin, la De Filippi potrà avere più tempo per dedicarsi alle sue trasmissioni, ma anche al suo privato.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Soleil Sorge, ora si scopre tutto, la clamorosa indiscrezione sulla naufraga: ”Beccata a baciarsi proprio lui”

Advertisement
CONDIVIDI ☞