Isola dei Famosi. Guendalina Tavassi asfalta Lory Del Santo, parole al vetriolo contro la naufraga: “L’ho smascherata! Ecco cosa ha fatto alle nostre spalle”

Advertisement

Guendalina Tavassi é una che non le manda a dire, proprio come Lory Del Santo; ecco perché le due donne di spettacolo hanno fatto scintille all’Isola dei Famosi. Lory ha appena lasciato in diretta il suo fidanzato, Marco Cucolo, dopo nove anni d’amore, ed é stata presa di mira dalla Tavassi. Dunque, la Del Santo, già visibilmente contrariata per la rottura con Marco, non é stata molto tenera nel rispondere a Guendalina.

Quest’ultima le ha contestato i recenti episodi che hanno visto protagonista Lory sui social. Da profilo ufficiale della Del Santo, infatti, sono stati pubblicati dei complimenti diretti a lei stessa. Ciò ha scatenato molte polemiche sul web, in quanto si é pensato che siano stati scritti proprio dalla Del Santo. Guendalina, cavalcando tale onda, ha provocato la collega, dicendo: Era Lory ‘Del Vanto’ in questo caso, visto che si elogiava da sola. Certo che i messaggi pubblicati erano veri, ma volevi pubblicarli con il profili fake…”

Guendalina Tavassi rincara la dose: Lory Del Santo le risponde a tono, volano stracci all’Isola

Guendalina Tavassi ha continuato, imperterrita, a provocare Lory, dicendo: ”Noi però adesso vogliamo i nomi dei fake che usi […]. Ma cosa basta? Guardate che lei non mi ha nemmeno salutata. Ilary, quando si é seduta qui non mi ha detto nemmeno ‘ciao’. Sì, non mi ha parlato o salutato quando é entrata. Lory, se sto dicendo la mia opinione, é perché mi hanno chiesto di parlare. Dai complimenti ti stai dissociando?”.

Advertisement

guendalina stuzzica lory del santo

Lory Del Santo ha subito risposto a tono alla provocazione di Guendalina Tavassi, affermando di non essersi fatta da sola alcun complimento, ma di aver solo riportato quelli dei suoi fan. ”No, i messaggi erano veri, di fan reali. Magari per te complimenti immeritati, però verissimi; ma quali fake?! No, no, no non erano affatto parole mie…”, ha dichiarato Lory, prima di zittire la Tavassi.

”Senti, basta, Guendalina! Sto parlando con Ilary di questa situazione e tu non mi lasci parlare. Allora, stavo parlando io e tu mi hai interrotto. Stavo finendo e aggiungendo delle cose adesso! Se mi fai parlare, adesso finisco e spiego tutto quello che é successo”, ha concluso la Del Santo, sempre più agitata. Anche se non é stata una puntata serena per quest’ultima, dapprima ritornata single e poi attaccata da Guendalina Tavassi, Lory ha saputo tener testa agli scontri, fornendo le proprie ragioni.

Leggi anche: Colpo di scena all’Isola dei Famosi. Lory Del Santo molla definitivamente Marco Cucolo: “Ho fatto un errore enorme, lo lascio perché…”, gelo in studio

Advertisement
 
CONDIVIDI ☞