Can Yaman e Demet legati da una passione travolgente: svelata la storia segreta

Advertisement

L’attore turco Can Yaman, che ha rubato il cuore di molte fan italiane, grazie alle serie trasmesse sui nostri canali televisivi, continua ad essere al centro del gossip nostrano, così dopo aver fatto parlare tanto di sé per la storia con Diletta Leotta è spuntata un’altra relazione clandestina molto chiacchierata. Già in patria ai tempi della registrazione della serie diffusa in Italia con il titolo Daydreamer – Le Ali del Sogno, si era vociferato di una liaison con la protagonista femminile Demet Özdemir.

Ultimamente anche da noi questo rumor è tornato a riecheggiare dopo le rivelazioni fatte da Alessandro Rosica. Infatti l’Investigatore social è tornato a parlare della relazione clandestina tra i due attori turchi, anche se manca l’ufficialità. Alessandro Rosica, attraverso il suo account Instagram ha rinvangato un gossip relativo a Can Yaman, che nel corso degli ultimi anni è stato ripreso più volte soprattutto sui social. L’attore turco e la collega Demet Özdemir si sarebbero invaghiti condividendo per mesi lo stesso set, anche se entrambi in più di un’occasione hanno dichiarato ai media turchi di essere solo amici.

Can Yaman, la passione travolgente con Demet Özdemir

Rosica avrebbe confermato le voci sulla storia d’amore con protagonisti i due attori turchi, che si sono conosciuti ed innamorati nel 2018, mentre recitavano insieme ma che hanno deciso di tenere segreta la storia durata circa due anni tra alti e bassi. Sempre secondo l’Investigatore social la conclusione della loro relazione clandestina sarebbe dovuta alla decisione dell’attore di intraprendere la carriera cinematografica nel nostro Paese, a cui avrebbero fatto da contorno altri attriti tra i due, dovuti a dei diversi stili di vita.

Advertisement

Can e Demet

Leggi anche: Eros Ramazzotti rivela il suo più grande rimpianto: “E’ quello di non aver corteggiato la donna più bella al mondo…”

In particolare, Rosica ha fatto riferimento all’intromissione della stessa famiglia di Demet che non avrebbe visto bene la loro unione. Dopo la conclusione del rapporto tra i due, che risalirebbe alla seconda metà del 2020, sempre secondo Alessandro Rosica, Can e Demet non si sarebbero mai persi di vista ed il gossip in patria vocifera  che i due ex non si sarebbero mai dimenticati.

Leggi anche: La drammatica confessione di Pamela Prati: “Ho pensato di togliermi la vita dopo aver scoperto la verità”

Advertisement
CONDIVIDI ☞