Eros Ramazzotti rivela il suo più grande rimpianto: “E’ quello di non aver corteggiato la donna più bella al mondo…”

Advertisement

Eros Ramazzotti dopo aver archiviato due grandi amori nel corso della sua vita ha anche rivelato di essere stato in passato innamorato di una di una bellissima e famosa donna italiana. Malgrado i tanti successi nella sua carriera musicale e la gioia di essere diventato padre per tre volte, Eros Ramazzotti ha un rimpianto che ancora oggi si porta dietro. Il suo grande cruccio è legato ad un amore per cui non ha lottato abbastanza. Il cantante è riuscito negli anni a conquistare delle donne bellissime, vivendo un grande amore con Michelle Hunziker: la coppia si è conosciuta nel 1995 e dopo circa un anno è nata Aurora.

Leggi anche: Loredana Lecciso furiosa con Al Bano. Roberto Alessi svela tutto: “Ha fatto una cosa molto brutta”

I due sono poi convolati a nozze nel 1998, ma la loro favola che ha appassionato molti fan si è conclusa dopo solo 4 anni. Dopo la fine del suo matrimonio con la showgirl svizzera, Ramazzotti è stato a lungo single, poi però ha incontrato un’altra donna importante: Marica Pellegrinelli, con la quale ha avuto altri due figli. Anche il suo secondo matrimonio è però giunto al capolinea nell’estate del 2019. Ma oltre a questi due grandi amori ufficiali, il cantante italiano ha vissuto altre relazioni che hanno fatto parlare il gossip.

Eros Ramazzotti: il suo grande rimpianto si chiama Monica Bellucci

Advertisement

Eros Ramazzotti rivela

Solo recentemente è poi venuto a galla un gossip su Eros Ramazzotti e su una bellissima e famosa star italiana. Come svelato a distanza di anni dallo stesso cantante, nel suo passato si nasconde un grande rammarico: un amore che poteva sbocciare ma a causa del suo mancato impegno non è decollato. Nel corso di un’intervista per il Corriere il cantante ha reso noto che aveva perso la testa per Monica Bellucci“Il rimpianto di non aver corteggiato abbastanza la più bella donna del mondo”. Questa rivelazione fatta da Eros Ramazzotti è stata anche allegata ad un video sui social, dove i due protagonisti sono insieme sul palcoscenico, mentre lui sta cantando una delle sue hit: “Più bella cosa”.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme: il bacio che fa sognare i fan

CONDIVIDI ☞