L’attore turco Can Yaman, che ha rubato il cuore di molte fan italiane, grazie alle serie trasmesse sui nostri canali televisivi, continua ad essere al centro del gossip nostrano, così dopo aver fatto parlare tanto di sé per la storia con Diletta Leotta è spuntata un’altra relazione clandestina molto chiacchierata. Già in patria ai tempi della registrazione della serie diffusa in Italia con il titolo Daydreamer – Le Ali del Sogno, si era vociferato di una liaison con la protagonista femminile Demet Özdemir.
Ultimamente anche da noi questo rumor è tornato a riecheggiare dopo le rivelazioni fatte da Alessandro Rosica. Infatti l’Investigatore social è tornato a parlare della relazione clandestina tra i due attori turchi, anche se manca l’ufficialità. Alessandro Rosica, attraverso il suo account Instagram ha rinvangato un gossip relativo a Can Yaman, che nel corso degli ultimi anni è stato ripreso più volte soprattutto sui social. L’attore turco e la collega Demet Özdemir si sarebbero invaghiti condividendo per mesi lo stesso set, anche se entrambi in più di un’occasione hanno dichiarato ai media turchi di essere solo amici.
Rosica avrebbe confermato le voci sulla storia d’amore con protagonisti i due attori turchi, che si sono conosciuti ed innamorati nel 2018, mentre recitavano insieme ma che hanno deciso di tenere segreta la storia durata circa due anni tra alti e bassi. Sempre secondo l’Investigatore social la conclusione della loro relazione clandestina sarebbe dovuta alla decisione dell’attore di intraprendere la carriera cinematografica nel nostro Paese, a cui avrebbero fatto da contorno altri attriti tra i due, dovuti a dei diversi stili di vita.
Leggi anche: Eros Ramazzotti rivela il suo più grande rimpianto: “E’ quello di non aver corteggiato la donna più bella al mondo…”
In particolare, Rosica ha fatto riferimento all’intromissione della stessa famiglia di Demet che non avrebbe visto bene la loro unione. Dopo la conclusione del rapporto tra i due, che risalirebbe alla seconda metà del 2020, sempre secondo Alessandro Rosica, Can e Demet non si sarebbero mai persi di vista ed il gossip in patria vocifera che i due ex non si sarebbero mai dimenticati.
Leggi anche: La drammatica confessione di Pamela Prati: “Ho pensato di togliermi la vita dopo aver scoperto la verità”
This post was last modified on 14 Dicembre 2021 22:55
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…
Una domenica sera accesa: l’annuncio che ha infiammato il pubblico Molti attendono con ansia la…
Una serata di spettacolo e tensione Sabato 25 ottobre su Rai 1 è andato in…
Un’uscita inaspettata nella Casa più osservata d’Italia Al Grande Fratello, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.…
Una serata di spettacolo puro tra musica, trasformazioni e tante risate Venerdì 24 ottobre 2025,…
Una frase di troppo, e il web esplode Basta un attimo in televisione per far…
Una serata speciale per celebrare una carriera straordinaria Nella puntata di mercoledì 22 ottobre di…