Momenti di tensione tra Can Yaman e Diletta Leotta durante il loro soggiorno in Turchia.
Qualcuno arriva addirittura a pensare che ci sia una crisi tra Can Yaman e la conduttrice di DAZN. Andiamo con ordine e cerchiamo di raccontare cosa è successo recentemente tra l’attore turco e Diletta durante la loro vacanza in Turchia. Che, come ormai tutti i fans della coppia sanno, è stata l’occasione per fare le presentazioni ufficiali e, forse, fissare la data delle nozze.
Come racconta 361 Magazine però, fuori da un ristorante ci sono stati istanti di forte tensione. Che Can Yaman sia un tipo riservato poco amante, per non dire insofferente, al pressing dei fotografi è cosa nota. Così quando si è accorto della loro presenza fuori dal locale nel quale stava cenando con Diletta è andato su tutte le furie.
Can Yaman e Diletta Leotta stavano appunto trascorrendo la serata in un locale turco e, al momento di dirigersi verso la loro auto, sono stati letteralmente presi d’assalto dai giornalisti. Una scena che si ripete di frequente negli ultimi tempi, e che evidentemente innervosisce l’attore. Che, come riportano i media, ha preso la mano della fidanzata in modo molto energico strattonandola.
La reazione di Diletta è stata sorprendente, perché non solo ha sgridato il fidanzato, ma ha provato anche ad intrattenersi con i paparazzi turchi. Non capendo ancora la lingua locale ha salutato con molto più garbo rispetto a quanto aveva fatto Can. E dire che la vacanza turca della coppia è stata organizzata proprio per le presentazioni ufficiali del loro fidanzamento.
Can Yaman ha infatti voluto far conoscere a Diletta alla sua famiglia, a mamma Guldem e alla nonna! Che, dal canto loro, hanno sorriso felici apprezzando la scelta dell’attore! I bene informati raccontano dell’entusiasmo della nonna di Can, al punto che anche l’attore ha ammesso che l’incontro è stato molto positivo. Nozze imminenti quindi, o il bisticcio fuori dal ristorante è un segno di crisi ?
Attendiamo la prossima puntata!
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…