Advertisement

Can Yaman cancellato da Canale 5: la rete ammiraglia di Mediaset ha deciso di cambiare il palinsesto pomeridiano estivo

Advertisement

Ma non è un addio quello di Can Yaman alle migliaia di fans, è solo un cambio di programmazione.

È di queste ore infatti la notizia che la serie Mr Wrong Lezioni d’amore, che ha come protagonista Can Yaman, avrà un cambio di palinsesto. La direzione di Mediaset ha deciso di cambiare la messa in onda della soap opera e di spostarla al martedì sera, in prima serata.

Come noto il palinsesto delle reti televise, durante la stagione estiva, subisce spesso modifiche, ed anche Can Yaman si vede assegnato un orario diverso. Segno comunque, fanno notare dalla direzione Mediaset, che il cambio non è una bocciatura, tutt’altro.

Leggi anche: Barbara D’Urso trionfa su Lorella Cuccarini e si riconferma primadonna di Canale 5

La storia di Özgür Atasoy, interpretato appunto da Can, continuerà ad appassionare il grande pubblico, che potrà seguirne le vicende di cuore il martedì sera. Riuscirà la bella Ezgi İnal, interpretata da Ozge Gurel a far tornare la voglia di innamorarsi al giovane amico? I telespettatori italiani lo potranno seguire, a partire dai primi di luglio, in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Can Yaman

Chi prenderà il posto della soap interpretata da Can Yaman?

Un’altra produzione di origine turca, Brave and Beautiful, che di certo non farà rimpiangere Mr Wrong. La decisione di mandare in onda la serie interpretata da Can Yaman il martedì sera, si deve anche alla partenza di un altro format di successo di Mediaset. Temptation Island è infatti pronto ad aprire le danze il lunedì sera.

Leggi anche: Filippo Bisciglia spaventa i suoi fan: il drammatico messaggio del conduttore mette in agitazione il web

Novità in vista anche per questa edizione di uno dei format più seguiti dagli italiani. Niente vip, quest’anno, per una edizione che sarà condotta da Filippo Bisciglia.

Sono sei le coppie “comuni” che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore per scoprire, davanti a un falò di confronto, se il loro partner di vita è quello giusto.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

“Chi si rifiuta di fare il vaccino è ignorante”: Claudio Amendola si scaglia furioso contro i No-Vax

CONDIVIDI ☞