Can Yaman, il clamoroso retroscena che nessuno sapeva: “Lui e Miss Italia…”, fan senza parole

Advertisement

Il gossip non solo in Turchia ma anche in Italia perseguita da tempo Can Yaman che recentemente si è lamentato di essere addirittura stalkerizzato dalle sue fan in patria, le quali si appostano sotto casa sua con accanimento.

L’attore grazie alla messa in onda su Canale 5 di alcune serie turche in cui è il protagonista ha riscosso un incredibile successo, e la sua notorietà in Italia è accresciuta anche per via della love story turbolenta con Diletta Leotta. Ma la cronaca rosa nazionale si è di nuovo scatenata nei confronti di Can Yaman, il cui nome è stato associato dai rotocalchi specializzati in gossip a quello di una bellissima attrice, per giunta ex Miss Italia.

Con la complicità della condivisione dello stesso set, quello della fiction Mediaset “Viola come il mare”, l’attore turco è stato immortalato dai fotografi in compagnia di Francesca Chillemi, che è stata scelta per far parte del cast della serie che è stata registrata in Sicilia, a Palermo. Sin dai primi ciak sono spuntate delle foto che hanno ritratto insieme i due attori fuori dal set, tra cui alcuni scatti a cena insieme, così ha iniziato a serpeggiare il gossip su un presunto flirt tra Can Yaman e l’ex Miss Italia Francesca Chillemi.

Can Yaman al centro del gossip italiano: sempre più insistenti le voci su una nuova fiamma

Advertisement

I due diretti interessati si sono astenuti dal commentare i rumors su di loro, per non alimentare l’interesse della cronaca rosa, anche perché l’attrice italiana mamma di una bambina di sei anni da tempo è legata sentimentalmente a Stefano Rosso, un imprenditore alquanto noto: è infatti il figlio di Renzo Rosso, che ha fondato il marchio di moda Diesel, ma è soprattutto l’amministratore delegato di OTB Group, una holding che raggruppa diversi marchi di moda internazionali. La Chillemi e Stefano Rosso stanno insieme dal 2015, dopo un fugace flirt scoppiato tra i due nel 2010, e nel 2016 sono diventati madre e papà di Rania.

Leggi anche: Sabrina Salerno, la sconvolgente rivelazione: “Sono stata rifiutata dall’uomo più importante della…”

Il rumor tra l’ex Miss Italia 2003 e l’attore turco è stato poi smentito da alcune voci ben informate come nel caso dell’investigatore social Alessandro Rosica, che sui suoi canali ha reso noto: “Persone vicinissime a lui mi giurano sia solo lavoro, per ora, anche perché lei dovrebbe essere sposata, ma questo non conta molto, conta che a casa di Can non ha mai dormito. A proposito di Can, ci sarebbe già un’altra per lui, anche se non sembra niente di serio, ma si vedono”.

Francesca Chillemi Can Yaman
Francesca Chillemi e Can Yaman

Can Yaman continua ad attirare l’interesse della stampa rosa non solo in patria ma anche da noi, e del resto l’attore turco non fa niente per ricercare la riservatezza e tenersi lontano dagli obiettivi dei fotografi.

Advertisement

Leggi anche: Silvio Berlusconi, sapete qual è il suo titolo di studio? Chi se lo immaginava

CONDIVIDI ☞