Caos a Uomini e Donne, Ciprian insulta Andrea Nicole: “Ti basta del vino e poi…”, Maria De Filippi furiosa

Advertisement

La puntata di Uomini e Donne in onda il 13 dicembre è stata ricca di argomenti, dopo la parentesi dedicata agli Over si è assistito ad un confronto tra Ciprian ed Andrea Nicole caratterizzato da una frase del corteggiatore che ha fatto perdere la pazienza alla stessa Maria De Filippi. Prima di arrivare a questo risvolto si è parlato di Diego Tavani che pare aver archiviato la storia con Ida Platano aprendosi alla conoscenza di una nuova dama: Elena.

Leggi anche: GF Vip, Manuel Bortuzzo sempre più pazzo di Lulù Selassié: “Quando usciamo ti…”

Una conoscenza che ha trovato in studio il disappunto degli opinionisti che hanno rivelato di dubitare di Diego, anche Armando Incarnato l’ha punzecchiato. È stata poi la volta del commento di Ida che ancora una volta ha ribadito di essersi di illusa, per tutta risposta Diego ha continuato a mettere sotto accusa il comportamento della dama che è scoppiata a piangere tuonando: “Sei veramente l’uomo più deludente che io abbia mai conosciuto. Sei stato il peggiore in assoluto, hai giocato benissimo”.  Maria De Filippi ha poi incalzato Diego che ha svelato le difficoltà incontrate con Elena, non sentendosi pronto ad una nuova frequentazione e che sarebbe disposto ad uscire con Ida, ma lei ha rifiutato la proposta.

Ciprian insulta Andrea Nicole: “Ti basta del vino e baci tutti”

Advertisement

Dopo la parentesi dedicata ai senior, è arrivato il momento dei protagonisti del trono classico e quando al centro studio si è ritrovata Andrea Nicole, la tronista è stata messa in discussione da Ciprian dopo aver visto il suo bacio con Alessandro. Il corteggiatore ha velatamente insultato la tronista, accusandola di essersi lasciata andare, facendo registrare la reazione piccata della tronista che ha esclamato: “Ciprian se tu mi dici che mi bastano due calici di vino, arriva uno e ci vado, non è una provocazione! È semplicemente una cosa brutta da dire”.

Ciprian nella bufera

Leggi anche: Caos a Uomini e Donne, Roberta sceglie, ma dopo la risposta del cavaliere scoppia il panico tra il pubblico

Il corteggiatore ha raggirato le accuse, per contro attaccare la tronista dichiarando di sentirsi illuso anche se da parte sua non riceve alcuna certezza, un commento che ha spiazzato tutti. Si è poi intromessa la conduttrice per riprendere la tronista invitandola a non giustificare la frase di Ciprian, puntando invece su una lettura più oggettiva, Andrea Nicole ha replicato alla padrona di casa affermando di aver forse idealizzato Ciprian, che per tutta risposta ha ribattuto: “Ma che ca**o dice, ma quando mai mi hai idealizzato? Io ti ho idealizzato…”.

Advertisement

Prima della svolta che ha portato la tronista a scegliere Ciprian, il corteggiatore ha fatto in studio delle dichiarazioni sconcertanti che hanno evidenziato i suoi dubbi sulla tronista, ma visto l’epilogo della loro storia a Uomini e Donne si è trattato solo di un periodo di crisi passeggero.

CONDIVIDI ☞