Caos a Uomini e Donne, Roberta sceglie, ma dopo la risposta del cavaliere scoppia il panico tra il pubblico

Advertisement

Roberta Giusti ha fatto un percorso a Uomini e Donne degno di rispetto, comportandosi sempre in maniera chiara e trasparente. Ora questa esperienza televisiva sta per volgere al termine e, stando ad alcune anticipazioni diffuse sul web, la ragazza, accomodatasi sulla storica poltroncina rossa della ”scelta”, non avrebbe trascorso un bel momento. Secondo voci persistenti che si rincorrono sul web, in studio sarebbe scoppiato il caos.

Il motivo del trambusto risiederebbe nell’atteggiamento del ragazzo scelto da Roberta Giusti. La tronista, a completamento del percorso sentimentale a Uomini e donne, è rimasta con due corteggiatori: Luca e Samuele, entrambi distintisi per i loro valori e, sembra, un interesse sincero nei confronti della ragazza.

Qualcosa, però, deve essere andato storto, stando alle anticipazioni, che non svelano ancora su quale dei due giovani sia ricaduta la scelta della GiustiNelle ultime esterne, si è visto che la tronista non ha voluto uscire con Samuele, preferendo andare da Luca. Con quest’ultimo è scattato anche il bacio.

Roberta Giusti: scelta difficile a Uomini e donne, stupisce la risposta del corteggiatore

Advertisement

Roberta Giusti ha fatto la sua scelta nel programma di Maria De Filippi. Anche se non si sa ancora chi sia il fortunato ragazzo, le anticipazioni hanno rivelato che la scelta della donna è stata abbastanza turbolenta, in quanto il corteggiatore le avrebbe detto ”no”.

Roberta Giusti scelta difficile Uomini e donne

Ciò appare alquanto strano, dato che sia Luca che Samuele hanno sempre dimostrato di avere un interesse nei confronti di Roberta Giusti. Dunque, stando al tenore delle ultime esterne, si ipotizza che la tronista abbia scelto proprio Luca e che il giovane l’abbia rifiutata, facendo scoppiare il caos nello studio di Uomini e donne.

Secondo gli utenti del web: ”Roberta sceglierà lui e riceverà un bel no”. Ciò in base ad una sensazione che alcuni telespettatori hanno avuto, notando una strana insofferenza impadronirsi di Luca nelle ultime puntate del percorso televisivo della Giusti. Tuttavia, un’eventuale risposta negativa stupirebbe non poco, in considerazione della linearità e coerenza che hanno sempre caratterizzato le ”esterne” della tronista, ossia degli incontri al di fuori dello studio televisivo, con il valido supporto della redazione del programma.

Advertisement

Leggi anche: Maria De Filippi si scaglia contro Andrea Nicole: la decisione presa è pesante

CONDIVIDI ☞