Maria De Filippi si scaglia contro Andrea Nicole: la decisione presa è pesante

Advertisement

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne si è appreso che è scoppiato il caos in studio quando Andrea Nicole si è presentata mano nella mano con Ciprian rendendo partecipi tutti della sua scelta non convenzionale, e del fatto che i due hanno violato il regolamento del dating show. Dopo il clamore suscitato in studio e la delusione provata dalla redazione, da Gianni Sperti che l’ha attaccata duramente, e dalla stessa conduttrice è emerso un nuovo retroscena. La tronista, ormai ex, rischia grosso se non rispetta il veto imposto da Maria De Filippi, che a quanto pare ha voluto intraprendere con lei una posizione intransigente.

Da quanto trapelato dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, nel corso di delle passate registrazioni la tronista è entrata in studio insieme al suo corteggiatore, per poi raccontare a tutti quello che era accaduto tra i due la sera prima. Con il suo racconto, che è stato una doccia gelata, ha spiegato che Cipriam era andato a trovarla a casa, senza informare la redazione, e che i due avevano trascorso la notte insieme. La sua scelta non canonica e fuori dallo studio ha destato clamore perché avvenuta alle spalle del programma.

Andrea Nicole rischia grosso Uomini e donne

Andrea Nicole rischia grosso se non rispetta la decisione di Maria De Filippi

Advertisement

In studio Andrea Nicole è stata presa di mira da Gianni Sperti che ha espresso la sua grande delusione spendendo delle parole di fuoco contro di lei ed il suo corteggiatore. A sua volta, Maria De Filippi malgrado la sua consueta algidità ha lasciato trasparire la sua delusione, e si vocifera che abbia posto su di lei un ferreo veto. La conduttrice ha infatti preteso che la coppia rispetti le linee guida del programma, che impone che dopo la scelta, fino alla messa in onda della puntata dalla quale la coppia esce insieme, che i due non si facciano vedere in pubblico.

A differenza del passato per i due, per volere della stessa De Filippi e di tutto il programma, si è deciso di adottare una linea più rigorosa. Si vocifera che la conduttrice questa volta abbia deciso di essere severa nei confronti di Andrea Nicole che quindi non può farsi vedere insieme a Ciprian in giro altrimenti dovrà pagare una penale. Secondo altre indiscrezioni, la produzione di Uomini e Donne avrebbe messo anche un altro veto alla coppia: Andrea Nicole e Ciprian non potranno essere ospiti di Verissimo da Silvia Toffanin.

Leggi anche: “E’ finita per Gemma Galgani”: a Uomini e Donne c’è una nuova dama e ha già conquistato tutti compresa Maria De Filippi

CONDIVIDI ☞