“Barbara D’Urso invade le nostre case, non possiamo salvarci”: Ilary Blasi si sbottona sulla collega e non dimentica Carlo Conti

Advertisement

Ilary Blasi ha concesso una lunga intervista a Panorama a cui ha confidato non solo alcuni dettagli del nuovo programma Mediaset, che le è stato affidato, Star in the star, ma si è anche sbottonata su alcuni suoi colleghi. La conduttrice affiancata da una giuria composta da: Claudio Amendola, Marcella Bella, Andrea Pucci, ha inaugurato il suo nuovo show che ha destato delle polemiche iniziali visto che il suo scopo è quello di scoprire l’identità nascosta dietro la maschera dei concorrenti, un format che ricorda programmi già visti in Rai.

Leggi anche: “Non è etico! È un clone dei programmi di Conti e Milly Carlucci”: il nuovo show di Ilary Blasi,Star in the Star, finisce sotto accusa

Infatti i vertici di Viale Mazzini hanno lamentato una marcata similitudine tra il programma di Ilary Blasi e Tale e quale show ed Il Cantante Mascherato. Una polemica su cui si è espressa anche la Blasi che sulle pagine di Panorama ha ripreso le parole di Carlo Conti, che sull’argomento si era espresso affermando che si trattava di polemiche inutili. “La penso esattamente come Carlo, c’è posto per tutti. Lui è un professionista serio e un uomo intelligente. E poi diciamolo: in tv sono anni che non s’inventa niente da zero ma il conduttore e gli autori possono comunque dare un twist imprimendo un’identità diversa ad un programma” – ha detto la signora Totti.

Advertisement

Ilary Blasi su Barbara D Urso

Ilary Blasi su Barbara D’Urso

Alle critiche rivolte a Star in the star da parte della Rai, che ha bollato lo show un “clone” di qualcosa di già visto, la conduttrice ha ribadito che le polemiche sono sempre da mettere in conto, ma che lei si è concentrata esclusivamente sul programma: “Quando mi hanno fatto vedere il format nella versione tedesca ho provato a capire quanto la mia conduzione si potesse adattare al programma, non quanto somigliasse ad altri show”.

Leggi anche: “Basta, non mi vedrete più in tv”: Mara Venier annuncia a sorpresa il suo addio a Domenica In

La conduttrice messa alle strette non si è sottratta dal parlare di una sua collega a Mediaset, Barbara D’Urso, a proposito della quale la Blasi aveva in passato commentato: “Da lei non possiamo salvarci, invade tutti i giorni le nostre case”. Un parere che Carmelita aveva incassato serenamente come rivelato dalla signora Totti che ha svelato che non se l’era presa: “È troppo intelligente per cadere nelle trappole dei social. E poi un minimo di ironia, dai, era un gioco sul look mica un insulto. Non vorrei che dopo il body shaming passassimo al fashion shaming”.

Advertisement

A conclusone dell’intervista concessa a Panorama, la Blasi ha preferito sorvolare sui progetti futuri, così alla domanda sulla prossima edizione dell’Isola dei famosi, la conduttrice si è disimpegnata dal rispondere chiosando: “Con calma…!”.

CONDIVIDI ☞