Carlo Conti affranto, dolore fortissimo al Maurizio Costanzo Show: “Non ce la faccio”, pubblico in lacrime

Advertisement

Carlo Conti in una versione inedita, quella commossa che ha lasciato il posto al suo consueto piglio smagliante, si è lasciato andare alle lacrime nel corso di un’intervista fiume al Maurizio Costanzo Show. Il conduttore toscano ha ceduto al pianto al cospetto del giornalista evocando un amico e collega: Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente nel 2018, al quale era profondamente legato.

Tra i tanti argomenti affrontati nello storico talk di Costanzo, Carlo Conti ha anche parlato del suo ultimo programma The Band, subito dopo il palco ha ospitato un’esibizione canora con Enrico Papi. Ma dopo il momento leggero, il conduttore toscano ha vissuto un momento di grande commozione ricordando l’amicizia che lo legava al compianto presentatore Rai commentando con emozione: “Tra noi c’era un legame fortissimo. Al di là del rapporto professionale c’era un grande rapporto umano. E poi siamo diventati babbi in età abbastanza avanzata e questa cosa ci ha legato molto…Io il mio Matteo, lui la sua Stella” – ha concluso il discorso Conti sopraffatto dall’emotività che ha reso la sua voce tremante.

Carlo Conti in lacrime al Maurizio Costanzo Show

Le lacrime sono state spazzate via dal viso e per riprendersi Conti si è rivolto a Maurizio Costanzo per chiedergli di cambiare argomento per evitare una reazione più eclatante, trovando l’empatia del padrone di casa, così si è passati ad un altro argomento. Per fargli recuperare la serenità il giornalista ha cercato di metterlo a proprio agio chiedendogli qualcosa sul figlio.  “Non so cosa farà da grande. Lo vedo orientato su queste cose da YouTuber, della nuova generazione. Gli auguro di avere la stessa fortuna che ho avuto io, di fare della sua passione il suo lavoro” – ha raccontato il conduttore Rai ai microfoni dello storico talk show targato Mediaset.

Advertisement

Carlo Conti crolla in lacrime

Leggi anche: Barbara D’Urso cacciata da Mediaset, Berlusconi non la vuole più: la drastica decisione che nessuno si aspettava. Cos’è successo

Per quanto riguarda invece i progetti professionali Conti, il presentatore non ha escluso un ritorno in teatro in compagnia dei suoi amici di sempre Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, per ricomporre il trio toscano che ha deciso di rivivere un momento amarcord tornando ad esibirsi insieme sul palco. Non nascondendo la sua disponibilità a tornare sul palcoscenico con i suoi amici di sempre, il conduttore fiorentino ha ammesso: “C’è questa voglia di rifare lo spettacolo insieme. Non so se rifaremo lo stesso, una rivisitazione, o qualcosa di nuovo. Anche in questo caso, c’è una grande fratellanza e una grande stima professionale. Ci divertiamo a lavorare insieme e a fare i ‘ragazzacci’”.

Leggi anche: Romina Power si vendica di Al Bano, l’attacco in pubblico che nessuno si aspettava: “Parole durissime contro l’ex marito”, fan gelati

Advertisement
CONDIVIDI ☞