Advertisement

Terremoto in casa Rai. Carlo Conti rimpiazzato da un nuovo conduttore, la notizia ufficiale: ecco da chi sarà sostituito

Advertisement

Carlo Conti, con il suo sorriso cordiale e i modi gentili, è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Ironico e composto, il presentatore toscano è stato spesso scelto dalla Rai per reggere il timone di diversi programmi. Qualcosa, però, sembra stia cambiando e, di conseguenza, tale cambiamento non può che riflettersi sulle scelte dei vertici Rai. 

Non a caso, bisogna tener conto, purtroppo, anche della concorrenza ed, ovviamente, dell’audience che non sempre l’ha premiato il sabato sera. ”Tali e Quali”, il programma condotto da Carlo Conti, non è riuscito, talvolta, a tener testa a Maria De Filippi con il suo ”C’è posta per te”. Nonostante qualche piccolo ”incidente di percorso” relativo agli ascolti del sabato sera, non è stata questa la molla che ha fatto scattare la sostituzione di Conti.

La Rai ha pensato, infatti, di provare a cambiare il presentatore in un programma molto noto, condotto sinora da Carlo Conti. Si tratta della storica trasmissione ”Affari Tuoi”, una delle pietre miliari del palinsesto. Vediamo cosa succederà e chi prenderà il posto del simpatico presentatore toscano.

Carlo Conti non condurrà più una nota trasmissione Rai: ecco chi lo sostituirà

Carlo Conti non sarà piú al timone di ”Affari Tuoi”, ma verrà sostituito da un altro volto noto ed apprezzato del mondo dello spettacolo. La messa in onda partirà subito dopo le imperdibili cinque serate del Festival di Sanremo, appuntamento altrettanto atteso dagli italiani.

Carlo Conti sostituito

Conti, che ha condotto ”Affari Tuoi” in una versione speciale dedicata agli sposi, sarà sostituito da Amadeus. Ormai è lontana la bufera che ha coinvolto il programma, accusato da ”Striscia la notizia” di presunte anomalie relative al ”gioco dei pacchi”. La trasmissione si è ampiamente riscattata a livello di successo e gradimento raggiunti, per cui non si può negare il fatto che la messa in onda del programma sia attesissima dal pubblico affezionato ai programmi Rai.

La prima puntata di ”Affari Tuoi” dovrebbe andare in onda sabato 12 febbraio 2022, sempre in prima serata. Amadeus sarà il nuovo presentatore che darà sicuramente un tocco del tutto personale al gioco, proprio come ha fatto, con grande professionalità ed eleganza, il collega Carlo Conti.

Leggi anche:  Sanremo 2022 perde un pezzo da novanta, il famoso cantante rischia l’espulsione. Fan distrutti

CONDIVIDI ☞